Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Unione Picena Baseball-Softball. Il punto dell’attività giovanile

Montegranaro | I “ragazzi” abbonati alla vittoria; cominciano bene anche i “cadetti”

Sono ormai entrati nel vivo i campionati giovanili ed è pieno di vittorie per gli atleti dell’ Unione Picena Baseball Junior. I ragazzi, impegnati nella difficile trasferta di FANO, sono tornati con una vittoria ed ora guidano la classifica a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 partite giocate.

La partita era iniziata con il Fano che passava subito in vantaggio e con i nostri atleti che nel secondo inning riuscivano a portarsi in parità per poi proseguire con una serie pregevole di battute valide; 16 a 11 per i nostri portacolori il punteggio finale, con una prestazione dove tutti sono stati all’altezza della situazione. Anche i cadetti hanno iniziato con una vittoria in trasferta; nella partita del campionato interregionale (Marche ed Abruzzo) sono tornati da Teramo con una importante vittoria contro la squadra campione in carica dell’Abruzzo; anche in questo caso la buona prestazione complessiva della squadra ha permesso di raggiungere la vittoria, dopo essere stati per lungo tempo in svantaggio; 7 a 5 il punteggio finale.

Prima soddisfazione quindi per il nuovo coach americano Mike Lopipero, alla sua prima esperienza in Italia. Mercoledì 19 aprile inizierà anche il campionato regionale Under 21, a completare l’attività giovanile dell’Unione Picena Baseball Junior; un “in bocca al lupo” anche a questa formazione, sulla quale la Società ripone molte speranze per un campionato di vertice.

15/04/2006





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati