Direttivo Nazionale dellAssociazione Paesi Bandiera Arancione
Acquaviva Picena | Si riunirà il 25 marzo a Longiano. Sarà presente Andrea Infriccioli, Assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Picena, Referente dei 14 Paesi Bandiera Arancione delle Regione Marche.

Andrea Infriccioli, Assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Picena, Referente dei 14 Paesi Bandiera Arancione delle Regione Marche, sarà presente, in qualità di Consigliere Nazionale, al Direttivo Nazionale dell’Associazione Paesi Bandiera Arancione che si terrà Sabato 25 marzo dalle ore 9:30 alle ore 13 nella Sala dell’Arengo del Castello Malatestiano presso il Comune di Longiano (Fc).
Con lui i due Referenti di Territorio: Giuliano (Comune di San Ginesio –MC-) e Nando Deiasi (Comune di Corinaldo –AN-). Verranno trattati importanti argomenti che, se deliberati, daranno il via alla promozione del Marchio Bandiera Arancione a 360°.
“Come gruppo Marche - dice Infriccioli - coordinati dall’Associazione Nazionale, ci stiamo adoperando senza sosta per promuovere il marchio ed i nostri paesi; il nostro è un gruppo sempre più coeso che ha posto le basi per una solida collaborazione, i cui frutti sono l'organizzazione di grandi eventi come quello della Bit di Milano e come Tipicità. Stiamo già programmando le fiere per il 2006 in perfetta sintonia con gli indirizzi dell’Associazione nazionale”.
Tra i molti punti all'ordine del giorno il Piano Triennale di Marketing, situazione Adesione Comuni, Modifica importo quote per i piccoli Comuni, definizione tempistica e ricerca Partners per il progetto, convocazione Assemblea Generale dei Soci, protocollo d’intesa con il Touring Club Italiano, definizione programma 4° Rassegna Nazionale a Barberino Val d’Elsa, definizione programma prossime riunioni del Consiglio Direttivo, proposte per la partecipazione a Fiere: Pesaro, Lugano, EurPa, Mondo Natura, Motor Show, progetto televisivo su canali Sky, organizzazione della Giornata Nazionale Paesi Bandiera Arancione, comunicazionidel Touring Club Italiano, diffusione Guida BA e altri media TCI , evento BANDIERE ARANCIONI TCI a Milano in maggio, consegna PREMIO MIGLIOR PROGRAMMA DI ACCOGLIENZA 2006, avvio PROGRAMMA DI ACCOGLIENZA 2007, progetti in corso: Sardegna, Abruzzo, Liguria, prov. di Trento, Lazio, prossime uscite su DOVE, altre collaborazioni: KISS KISS NETWORK; MY WAY; CLUB 3 SAN PAOLO, resoconto PENISOLA DEL TESORO AD ASOLO, nuova sezione web RISERVATA AI COMUNI BA e nuovo LOGO personalizzato per i Comuni.
|
24/03/2006
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati