Parte da Castel di Lama il Camper elettorale dellUlivo.
Castel di Lama | Sarà a disposizione dei cittadini in tutte le piazze e nelle manifestazioni principali nella provincia di Ascoli e nelle Marche, fino al voto. Candidati verso gli elettori.

E’ pronto a partire da Castel di Lama, dove è stato presentato oggi al sindaco Patrizia Rossini, il camper elettorale dell’Ulivo.
Il mezzo, noleggiato per la sfida del 9 aprile, si muoverà nel Piceno e nelle Marche, toccando nelle prossime settimane tutte le piazze principali della provincia di Ascoli e delle maggiori città della regione, e sarà presente anche durante le più importanti manifestazioni pubbliche che si svolgeranno sul territorio nello stesso periodo.
“Il nostro scopo – ricorda il candidato e sindaco di Castel di Lama Patrizia Rossini – è quello di aprire un dialogo e un confronto diretto dei rappresentanti della lista dell’Ulivo e del centrosinistra con tutta la cittadinanza locale e regionale, facendo conoscere i programmi e i progetti della nostra coalizione per il futuro del territorio e di tutto il Paese.
E’ un impegno che ci prendiamo con tutti i residenti e gli elettorali del Piceno e delle Marche – continua la Rossini – andando incontro alla popolazione, e spostandoci da città a città, per ascoltare le loro problematiche e le loro necessità, per poi riuscire ad affrontarle e risolvere nel prossimo futuro, una volta eletti. Invitiamo tutti i cittadini a visitare il camper dell’Ulivo durante il passaggio nella loro area di residenza, per un reciproco scambio di informazioni e proposte utili a favorire un dialogo sociale nuovo, serio e aperto con tutte le fascie della popolazione residente nella Vallata del Tronto, nella provincia e nella regione Marche".
Il camper elettorale, con tutti i candidati della lista sarà a Castel di lama anche domenica 26 marzo alle 11,30, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede dell’Ulivo, situata in via Salaria, nei pressi di Piazza Gramsci.
|
22/03/2006
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati