Il Montegranaro Calcio pareggia a Recanati, prima della classe, per 1 a 1
Montegranaro | Calzaturieri in vantaggio con Ulissi, i leopardiani pareggiano poi con una staffilata dal limite
di Paolo Gaudenzi
La Recanatese fa paura: costruita per disputare il Campionato d'Eccellenza, si è poi ritrovata privata del quasi annunciato ripescaggio trovandosi così a disputare la Promozione con una rosa costrutia per altri livelli.
Tonici, Erbuto, Salvatelli ed altri sono solo alcuni dei nomi avvaloranti la qualità dei leopardiani primi, con merito, nell'attuale campionato di Promozione girone B.
Biglietto da visita che però gli ospiti del Montegranaro Calcio hanno stracciato senza leggere, o meglio, forti del ko dell'andata, si sono presentati nella tana del lupo tutt'altro che vittime predestinate.
Gli uomini di mister Viti, infatti, passano addirittura in vantaggio con Maicol Ulissi, giovane punta calzaturiera appena recuperata da un'operazione allo zigomo. Sul finale però, i locali agguantano il pari togliendo conseguentemente due punti dalla classifica ospite, consolidando il solitario primato in classifica.
"Sono soddisfatto dei miei uomini - ci ha commentato il Presidente del Montegranaro Calcio, Andrea Vecchiola, raggiunto telefonicamente - soprattutto se consideriamo le importantissime assenze che, tra squalifiche ed infortuni, ci hanno privato di elementi offensivi perno del nostro gioco: Moretti, Dall'Aquila e Pacenti. Ciò avvalora ulteriormente gli altri elementi della rosa che sono scesi in campo al loro posto, bravi a disputare la gara contro un'avversaria degna di tutto rispetto".
|
05/02/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati