La notte di San Silvestro a Comunanza
Comunanza | Happy New Year. Per il popolo della notte, lappuntamento cool per San Silvestro era al Colorado Cafè il locale in di Graziano, Matteo e Luca.
di Stefania Mistichelli
Happy New Year . Per il popolo della notte, l’appuntamento cool per San Silvestro era al Colorado Cafè di Comunanza il locale “in” di Graziano, Matteo e Luca.
Tutti insieme appassionatamente per brindare, salutare il 2005 e festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno. Allo scoccare della mezzanotte, calici al cielo seguiti dai tradizionali scambi di auguri per un felice 2006 che la direzione del locale estende a tutta la clientela.
Per gli ospiti che hanno voluto trascorre l’ultimo dell’anno al Colorado Cafè è stata una serata trandy ma anche ricca di sorprese. Nessuno sapeva e si aspettava quello che i tre moschettieri, avevano riservato agli ospiti.
Dopo lo scoccare della mezzanotte, avvolte nei loro tradizionali costumi, sono apparse due splendide ed avvenente fanciulle russe. Erano solo due, del trio, del “Etoile Show Ballet” nato nel 2002 a Cheliabinsk in Russia: Elena, Oxana e Anna.
Tre simpatiche ragazze capace di catturare l’attenzione del pubblico con le loro sensuali danze. Le due splendide ballerine, si sono esibite in soli tre balletti moderni ed orientali del loro repertorio: kalinca (danza russa), brasiliana (samba) e danza del ventre (orientale) che hanno eseguito indossando splendidi abiti a seconda delle coreografie.
Insomma, uno spettacolo moderno ed orientale proprio quello che ci vuole per una serata a tema come quella proposta da Graziano, Matteo e Luca. Dopo lo show la grande notte è seguita con musiche a disco che hanno permesse a tutti di attendere le prime luci dell’anno 2006 ballando con dj Ubby ormai di casa al Colorado Cafè.
|
02/01/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati