Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grottammare e il caso “Fish”

Grottammare | Raffaele Rossi: "La dissestata e nervosa risposta di rifondazione Comunista, piuttosto che difendere qualcuno,attesta un profondo imbarazzo"

di Raffaele Rossi, Maria Grazia Concetti, Roberto Marconi,Ascani Mariano, Filippo Olivieri, Daniele Voltattorni, Francesco Palestini

La dissestata e nervosa risposta di rifondazione Comunista, piuttosto che difendere qualcuno,attesta un profondo imbarazzo. Si ricorda che agli amministratori di 15 anni fa, venne contestato il reato di abuso d’ufficio, poi furono tutti assolti,lo stesso che oggi, è stato ravvisato dalle indagini della magistratura sul caso “Fish”. Inutile liquidare gli eventi come frutto di una macchinazione politica, il manufatto è sotto gli occhi di tutti e stranamente è l’unico, che non è a 15 m dalla battigia, inoltre è impensabile che la magistratura abbia agito con superficialità come lascia intendere RC.

Quella del marito della vice sindaco è l’unica concessione rilasciata dall’amministrazione di sinistra, prima venivano rilasciate dalla Capitaneria di Porto, e guarda caso è stata assegnata con un bando pubblico cosi tanto diffuso e conosciuto dai cittadini tanto che ha risposto una sola persona, e stranamente è ha ottenuto la deroga ai 15 m imposta nel piano di spiaggia approvato dalla stessa amministrazione nel precedente mandato.

Ma nella scoordinata difesa dell’impossibile, i cari compagni hanno fatto delle gravi ammissioni.
Vantano che ad un esponente del centro destra è stato concesso un ampliamento della propria attività, perchè i cittadini di centro destra hanno meno diritti degli altri?

A tal proposito alcuni dubbi sorgono, perchè la pratica di sportello unico dell’innominato “politico della destra” si è definita in 3 anni mentre altre in condizioni analoghe in meno di 1 anno? Perché in un’altra struttura turistica ricettiva l’imprenditore che ha beneficiato di un ampliamento di 1800 mc, per un valore di minimo 2 milioni di euro, e non si è sentito di offrire niente in opere pubbliche al comune invece i proprietari del Parco dei Principi hanno offerto 50.000 €? Innata generosità?
Quanto hai favoritismi ed hai vantaggi personali la sinistra non puo invidiare nessuno, ha una bella collezione di incarichi per centinaia di milioni di lire, e a deroghe fatte a parenti di amministratori di maggioranza

Da parte nostra il benessere e la ricchezza generalmente non sono frutto dell’ intelligenza e di un duro lavoro, e nessuno fa politica per mestiere, e constatiamo che anche i comunisti hanno ville, ampi garage, macchine e qualcuno anche chalet.
Piuttosto che pensare agli amministratori del passato e alle delusioni dei futuri, il segretario di rifondazione comunista in coerenza con il passato pensi a chiedere le dimissioni degli indagati.

23/12/2005





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati