Cena sociale del Montegranaro Calcio: scambi di auguri per le imminenti festività e non solo
Montegranaro | Presso "La Fuente" di Montegranaro gran ritrovo dei soci, dirigenti, staff tecnico ed atleti della prima squadra e dei ragazzi della Juniores
di Paolo Gaudenzi
Come ogni anno, prima delle festività natalizie, il Montegranaro Calcio organizza una sorta di ritrovo "sotto l'albero" per tutti coloro che orbitano, con diverse funzioni, attorno alla squadra ed alla società.
Mentre venerdi 16 dicembre, presso il salone consiliare comunale dei Francescani, si è tenuta la consueta premiazione di tutti i baby atleti delle giovanili, sabato 17 l'adunata è valsa per i ragazzi della Juniores e per la Prima squadra, militante nel campionato di Promozione, girone B.
La sede logistica scelta all'evento è stata l'agriturismo "La Fuente" di Montegranaro visto che il titolare, Franco Giannini, è socio sostenitore della società. Attorno al tavolo dirigenti, soci e staff tecnico oltre, ovviamente, tutti gli atleti delle rose sopra mensionate.
Tra gli invitati l'ex presidente Caponi, i soci Millevolte, Temperini, Marzetti, il cassiere Scheggia, il direttore sportivo Berdini, i responsabili della Juniores Moretti e Torresi ed il mister, nonchè fondamentale ingranaggio societario Galizi, inoltre molti altri preziosi soci sostenitori. Assente illustre il vice-presidente Zengarini, altrove per motivi di famiglia.
Nel corso della serata ha preso la parola il presidente Andrea Vecchiola, ringraziando le rispettive squadre per l'attuale campionato di vertice. A controbilanciare l'entusiasmo del massimo dirigente, la calma e l'ivito al costante lavoro da parte dell trainer Viti.
Il Montegranaro Calcio, infatti, lotta ai piani alti della Promozione girone B, immediatamente dopo la capolista Recanatese. Splendido, invece, il primato solitario della Juniores. Ovviamnete è ancora presto per stilare i bilanci finali, ma la cena societaria è servita per augurarsi il massimo dall'anno a venire mentre in archivio va un 2005 meraviglioso, con l'unica nota stonata rappresentata dalla sconfitta in finale play-off.
|
19/12/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati