Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ascoli - Colonnella 6-0

Ascoli Piceno | Amichevole sotto la pioggia

di Boris Giorgetti

ASCOLI (1°tempo): Boccolini, Comotto, Corallo, Domizzi, Del Grosso, Della Morte, Biso, Guana, Zanini, Bjelanovic, Ferrante.
ASCOLI (2°tempo): Boccolini, Carbone, Paci, Aguilar, Tosto, Foggia, Cordova, Parola, Fini, Ramirez, Quagliarella. All. Giampaolo - Silva
 
COLONNELLA: Zotti (Benigni), Camaioni, Celi, Colonnelli, Micozzi, Medori, Vitali, Rastelli, Mariani, Colantuono, Malizia. All. Vagnoni
 
Su un terreno ai limiti della praticabilità, i bianconeri hanno affrontato un coriaceo Colonnella militante nel girone A del campionato abruzzese di Promozione.
Gara condizionata dalle infami condizioni del terreno di gioco che non ha consentito ai più quotati marchigiani di esprimere la loro netta supremazia tecnica.
Ciononostante Giampaolo e Silva hanno potuto verificare lo stato di forma di alcuni loro uomini. In tal senso buona è stata la prova di Ferrante, apparso in netta ripresa e autore di una doppietta. Convincente anche la prestazione di Ivano Della Morte, in attesa dell’esordio in casacca bianconera dopo un lungo e faticoso lavoro fisico-atletico per stare al passo con il resto dei compagni.
Nella seconda frazione si è visto in campo anche Parola che sembra aver smaltito il leggero infortunio che lo aveva tenuto in allarme per la gara di domenica prossima. Foggia e Quagliarella, autori anche loro di due doppiette, hanno chiuso il risultato sul 6-0.
Una piccola curiosità: a fine gara Giampaolo ha tenuto a rapporto per alcuni minuti Quagliarella, fuori dagli spogliatoi. E’ sembrato che il mister mimasse all’attaccante campano alcuni movimenti: che sia di buon auspicio per il tanto atteso primo gol in campionato per l’ex toro?

17/11/2005





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati