Il Consorzio Piceni a "Carta Canta" con un nuovo logo
San Benedetto del Tronto | Si svolgerà dal 6 al 9 ottobre la fiera "Canta canta" a Civitanova Marche. Tra i partecipanti il Consorzio Piceno Art For Job.

Nuovo Logo del Consorzio Piceni "Art for job"
Il Consorzio Piceni Art For Job partecipa con il suo gruppo Comunicazione alla settima edizione della fiera Carta Canta di Civitanova Marche, dal 6 al 9 ottobre.
Il gruppo Comunicazione del Consorzio Piceni Art For Job coniuga competenze appartenenti ai diversi mondi della comunicazione e capaci insieme di fornire un pacchetto esaustivo e variegato. I servizi che offre vanno infatti dalla grafica pubblicitaria alleditoria e alla consulenza, per arrivare alla stampa tipografica e digitale, alla personalizzazione serigrafica di gadget e oggetti promozionali, alla consulenza tecnica e sviluppo delle soluzioni Internet più avanzate, fino ai servizi di organizzazione congressuale e di eventi.
Le aziende del gruppo sono: Adart (grafica, editoria e comunicazione), Atlante Congressi (organizzazione congressi ed eventi), Fast Edit (stampa tipografica), Seridea (stampa serigrafica), TopneT (Internet Service Provider, soluzioni Internet), Videografica Studio (stampa e cartotecnica digitale).
Nellambito dellevento Carta Canta, dedicato ai vari mondi della carta, comunicazione su carta, editoria, grafica, cartotecnica, il Consorzio si presenta con il suo gruppo Comunicazione in uno stand curato e innovativo (grafica Adart e realizzazione Videografica Studio): tramite la connessione wi-fi ci sarà infatti la possibilità di collegare il proprio portatile allo stand e navigare in rete, o di utilizzare i computer disponibili per la navigazione. Sarà inoltre possibile visionare lo stand e seguire la partecipazione delle aziende del gruppo alla fiera tramite uno streaming video in tempo reale che mostrerà in diretta le immagini sul sito del gruppo www.comunicazione.piceni.it (servizi forniti dalla TopneT).
La partecipazione a Carta Canta è inoltre unottima occasione per il Consorzio per presentare il suo nuovo logo, frutto del restyling della precedente immagine del gruppo e di una nuova ed evidente strategia comunicativa improntata al design e allattenzione alla contemporaneità.
|
06/10/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati