Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Grottammare esonera Marocchi al suo posto Amaolo

Grottammare | Tre sconfitte in quattro gare hanno convinto il presidente Pignotti ad esonerare l'allenatore.

di Stefano Bruni

Il presidente del Grottammare Calcio Amedeo Pignotti


Ci ha pensato a lungo ma alla fine la decisione è stata presa, il presidente del Grottammare Amedeo Pignotti ha esonerato l'allenatore Sestilio Marocchi dopo la quarta giornata di campionato. Un punto in quattro gare questo il magro bottino dei biancazzurri che anche Domenica sono stati sconfitti in casa per 2 - 1 dal modesto Celano.

Marocchi è stato sostituito in panchina da Daniele Amaolo che lo scorso anno ha guidato il Morro D'Oro in serie C2. Una stagione strana quella di Amaolo con gli abruzzesi, dopo una partenza non entusiasmante la sua squadra aveva iniziato a risalire posizioni in classifica trascinata dall'ex Grottammarese Maffei, purtroppo nel finale di stagione il Morro D'Oro è stato risucchiato in zona play-out e alla fine è arrivata la retrocessione allo spareggio.

Amaolo era al momento disoccupato ma la settimana scorsa aveva ricevuto proprio un'offerta dal presidente del Morro D'Oro che lo rivoleva alla guida degli abruzzesi, dopo l'esonero di Marocchi anche Pignotti si è fatto avanti per accaparrarsi i servigi dell'allenatore e alla fine Amaolo ha scelto proprio il Grottammare.

Dunque in bocca al lupo al nuovo mister che Domenica dovrà affrontare in trasferta la capolista Val Di Sangro che nelle quattro gare sinora disputate ha sempre vinto. 

05/10/2005





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati