Università di Camerino, aumentano le iscrizioni ai corsi sambenedettesi
San Benedetto del Tronto | Maggiore richiesta per i corsi di Biologia marina e Biologia della Nutrizione attivati in Riviera dall'Ateneo camerte. E' possibile iscriversi al nuovo anno accademico fino al 5 novembre.
In crescita il numero degli studenti iscritti ai corsi di laurea in Biologia e Biologia della nutrizione, attivati dallUniversità di Camerino a San Benedetto del Tronto (Lungomare Scipioni, 7).
Molto soddisfatto il presidente della classe 12, il professor Alberto Cresci che ricorda - per chi desiderasse visitare le strutture ed iscriversi ai nostri corsi di laurea, ha ancora tempo fino al 5 novembre. e continua - Scegliere il Corso di laurea in Biologia significa essere consapevoli del forte impatto che questa scienza e le sue applicazioni hanno acquistato sul nostro modo di considerare il mondo, sulla nostra responsabilità verso l'ambiente, sulla nostra stessa salute e qualità della vita. I
l corso di studi è strutturato in sintonia con le più moderne esigenze della formazione di tipo biologico, sulla base di una lunga esperienza che la Facoltà di Scienze e Tecnologie dell'Università di Camerino ha maturato in diversi settori delle scienze della vita.
Oltre a Biologia è presente in riviera, da diversi anni, il corso in Biologia della nutrizione che si propone di studiare il ruolo che l'alimentazione riveste nella promozione e nel mantenimento dello stato di salute e la parallela evoluzione della normativa in materia di sicurezza alimentare che fanno della Biologia della Nutrizione un settore delle discipline biologiche tra i più attuali e promettenti in termini di possibilità applicative e sbocchi occupazionali.
Info e iscrizioni presso la sede del Lungomare in via Scipioni, 7
tel 0735.7897430
|
11/10/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati