Mister Mora: "La squadra ha dato tutto, è un segnale più che positivo"
Fermo | Visibilmente provato, il trainer canarino analizza la gara interna contro il Pro Patria. Ottimista visti i notevoli miglioramenti
di Paolo Gaudenzi
Dopo l'analisi del presidente Battaglioni, anche il tecnico Mora dice la sua in merito alla recente prestazione della Fermana.
"Non sono arrabbiato per il passivo finale, anzi, vista la prestazione sono più che soddisfatto. Rispetto alla gara d'esordio a San Marino, ho visto decisamente un'altra Fermana. Ciò significa che i ragazzi, pur essendo giovani ed inesperti, non sono scarsi. L'importante è attenderli, senza eccessive pressioni".
Continua: "Da un primo tempo ben giocato domenica scorsa, a quasi tutta l'ultima partita disputata: un bel passo avanti ma paradossalmente è arrivata una sconfitta. Comunque, vi ripeto, non sono arrabbiato, anzi. Di negativo c'è stato solo il risultato, la prestazione mi fa stare più che tranquillo".
Conclude con una finestra sulla partita di mercoledi di Coppa Italia: "Sarà l'occasione per vedere all'opera i nuovi acquisti".
|
06/09/2005
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati