Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Esordio esplosivo al Magic “Discoglam”

| ALBA ADRIATICA - Gli organizzatori M° Domingo Cesar e Los Vailarin dicono che sarà una stagione densa di emozioni e di spettacoli

Il Maestro Domingo Cesar

 
Si riaprono le porte al Magic “Discoglam” di Alba Adriatica che sabato 1 ottobre vedrà raccolti numerosi ospiti e artisti internazionali per la sua inaugurazione. “Sarà una stagione densa di emozioni e di spettacoli – promettono gli organizzatori M° Domingo Cesar e Los Vailarin – secondo la formula ormai consolidata del divertimento per tutti, senza rivalità fra scuole o gruppi di animazione”.
 
Al primo rendez-vous caraibico sono attese come protagoniste le affascinanti ballerine russe del Shoy Ballet “Etoile”, mentre Elio Ramirez, percussionista e modello da “Uomini e Donne”, infiammerà il pubblico femminile con le sue scatenate sonorità ritmiche; non mancheranno neppure un passionale show di Tango, l’esibizione in stile Latin Jazz dello stesso Domingo ed il coinvolgimento dei ballerini cubani Wilmer e Maria Carmen.
 
Ambientazioni distinte verranno proposte nelle altre due sale del nuovo locale: Revival 70/80, Commerciale e Reggaeton, dove si annunciano un graffiante spettacolo di Hip Hop e la presenza di Ragazze Immagine da Riccione.
 
La terza sala sarà rivolta agli innamorati e alle atmosfere “decompressive” della soft music, con una selezione dei migliori lenti.  Inoltre per l’intera programmazione invernale è prevista la collaborazione delle migliori scuole di ballo della provincia di Ascoli e dei Marchi Commerciali della riviera marchigiana che hanno voluto indossare lo slogan Magic: >Ognisabatonotte< …la notte si rinnova, la magia si ripete..
 

29/09/2005





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati