Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Stylefarm del Terzo Millennio

| FILOTTRANO - Sabato 1° ottobre inaugurazione del nuovo atelier del sarto marchigiano che lancerà la nuova collezione autunno/inverno 2006 e l’Etichetta di garanzia e tracciabilità.

di Andrea Carnevali

La nuova Bottega sartoriale di Luca Paolorossi in StyleFarm sarà inaugurate sabato 1° ottobre a partire dalle 17. L’idea permette di fare conoscere la professionalità  del giovane sarto che ha rilanciato in Italia la sartoria maschile made in Marche, realizzando un prodotto che conserva la classicità del taglio e racconta la genialità dell’innovazione. Alle 24, poi, Kermess sarà  raccolta in una brillante serata ad  Osimo (AN), nella discoteca Odissea, che ospiterà la festa celebra del sarto. Ospiti d’onore l’attore Edoardo Costa e la modella ispano-americana Natalia Bush, eletta Miss Roberta e prossima testimonial della campagna pubblicitaria 2005/06 del famoso marchio di abbigliamento intimo.

Negli oltre duecento metri quadri della Bottega Luca Paolorossi metterà a disposizione dei suoi clienti un atelier di alta sartoria dove si parlerà solo il linguaggio del fatto a mano su misura. Il percorso dello stile proseguirà con la linea di maglieria in cashmere, il laboratorio per la camiceria su misura e la collezione di cravatte sette pieghe, un total look firmato Luca Paolorossi”. 

Nella  filosofia della StyleFarm Paolorossi troviamo il  nuovo gentleman trovi nell’atelier di Filottrano anche mastri ciabattini (calzolai) che confezioneranno scarpe su misura con pellami e modelli esclusivi. Un omaggio alla Filiera della Moda made in Marche che sarà celebrata con il lancio dell’Etichetta di garanzia e tracciabilità del prodotto. “Con questa iniziativa che mira a garantire trasparenza e un valore aggiunto di qualità – dice Paolorossi - l’acquirente potrà conoscere tutta la storia dell’abito, dalla provenienza della stoffa, al nome dei sarti che, via via, hanno tagliato, cucito e confezionato il capo”.

Non mancherà lo spazio outlet in cui Luca Paolorossi proporrà al pubblico abiti, pantaloni e capi-spalla prêt à porter, realizzati nell’azienda di famiglia. La visita alla Bottega Paolorossi sarà anche un’occasione per ritemprare lo spirito e curare il corpo in ogni suo particolare. Gli ospiti avranno a disposizione un angolo relax con cigar club, mini bar e sala di lettura per gustare puros accompagnati da distillati nobili e consultare testi specializzati sulla moda e l’eleganza. Dulcis in fundo, si potrà ritoccare la propria abbronzatura nel Solarium messo a disposizione degli ospiti della StyleFarm.  Per informazioni:  tel. 06.8845797 – 393.1703827 - Via G. Di Vittorio, 9 - 60024 Filottrano (AN), tel/fax +39 071 7223503 - sartoria@lucapaolorossi.it – www.lucapaolorossi.it.

29/09/2005





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati