Giornata di corse al San Paolo di Montegiorgio.
Montegiorgio | Come corsa clou del giorno il Gran premio Ciotti, sarà questa l'attrazione principale di domani domenica 17 luglio all'ippodromo di Montegiorgio. Inizio corse ore 20,30 ingresso gratuito.
di Alessio Carassai
Domani domenica 17 luglio al San Paolo di Montegiorgio otto corse a partire dalle ore 20.35. Al centro il Premio Gioielleria Ciotti, un miglio con partenza dalla racchetta per cavalli di tre anni. Solo sei al via con Fire Borgi nelle vesti di netto favorito in considerazione della caratura dimostrata anche al cospetto dei migliori della generazione. Il figlio di Eleusi nella circostanza ritrova Fritz Ferm che lo ha battuto in primavera correndo al limite dell1.58, ma che al momento non sembra poter ripetere limpresa. Terza forza in campo laltro ospite Favonio Rl. Completano il campo Finocchiella, Fuggi Code e Florence DEte.
Prima Corsa: Quattro anni sulla breve. Edremit è il migliore e ha forma rodata. La dotata Esplosione Af ha preso confidenza con il palo. Eurasia Grif cercherà di rimanere in quota.
Seconda Corsa: E il centrale in cui Fire Borgi non può perdere da Fritz Ferm e Favonio Rl.
Terza Corsa: Tornano i quattro anni sul doppio chilometro con i nastri alla francese. Ehi Di Casei, anche se non vince da tempo, questa può portarla a casa. Esolo Borgi sembra più adatto alla distanza di Elitropia Cla che, comunque, ha destato buona impressione nelle ultime due uscite.
Quarta Corsa: Tre anni sulla breve del tracciato tradizionale. Aperta. Folco Sf piace per la pole e perché e venuto molto avanti di recente. Fantastica DEte ha corso bene a Pescara. Francia Di Casei con il due è unaltra probabile protagonista. Frack Deimar di quota.
Quinta Corsa: Miglio per cavalli di categoria F. Zaffiro Dei, bene in Campionato, si divide il pronostico con Driade Deimar,che scende e nella circostanza gode di posizione di lancio ottimale. Didome Deimar e Chemin Deimar gli altri.
Sesta Corsa: Categoria G sulla breve per la schedina totip. Proviamo Volere Volare che potrebbe andare a condurre. In alternativa Bona Da Barco, ben messa in partenza, e Dniepier Du Kras, alterno ma a suo agio nella compagnia. Djs Affair Bigi di rincalzo.
Settima Corsa: Categoria C-D sempre sul miglio. Ursus Vale è ben messo e ha ripreso ad andare, Clap Black Jet ha corso molto bene a Montecatini. Dafne Degli Ulivi lultima volta non ha avuto molta fortuna, ma è piaciuta.
Ottava Corsa: Miglio per anziani a reclamare. Dillah Di Casei se va davanti può tornare a vincere. Bierhoff Jet gradisce la pista. Class Camer contro gli odierni avversari non sarebbe una sorpresa. Due Minuti Blue per una piazza.
|
16/07/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati