Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, trattative per Colonnello, Correa e Tedoldi

San Benedetto del Tronto | Il consulente di mercato Vincenzo D'Ippolito ammette le trattative con i tre giocatori ed annuncia che domani sera verranno ufficializzate alcune operazioni di acquisto. Rimarranno Maury, Martini e Gennari. In forse Taccucci. Partono Minotti e Di Dio.

di Luca Bassotti

Trovato l’accordo con la famiglia Gaucci, per gli acquirenti della Samb, ossia i quattro soci facenti parte della fiduciaria Cogefin di Milano, non rimane altro che perfezionare il tutto, davanti ad un notaio, con il definitivo passaggio delle quote azionarie che dovrebbe avvenire molto probabilmente nella giornata di martedì.
 
Come è noto, nella nuova compagine societaria della Samb sono presenti un avvocato di Parma, due imprenditori, uno di Verona e l’altro sudamericano, che operano nel settore dell’informatica, e l’ex presidente del Giulianova, Umberto Mastellarini. Proprio quest’ultimo domani tornerà in Italia e si metterà subito in contatto telefonico con il consulente di mercato, Vincenzo D’Ippolito, ossia colui che ha agevolato la trattativa d’acquisto della Samb con la famiglia Gaucci. Nel colloquio, probabilmente, si potrebbe anche parlare di equilibri in seno alla nuova compagine societaria, che registrerà anche il possibile inserimento, a breve, di due imprenditori di San Benedetto.
 
Una volta definiti i quadri tecnici, ora D’Ippolito è chiamato a concludere diverse trattative con i giocatori, visto che la Samb ha solamente in organico sei tesserati. I tempi sono ristrettissimi, dato che le operazioni di calciomercato termineranno martedì sera. “Devo costruire una squadra che non costi tanto – dichiara Vincenzo D’Ippolito – Con la crisi che attanaglia il calcio non si possono fare esagerazioni. Bisogna fare bene con costi contenuti. E’ stato prestabilito un certo budget e su quello mi dovrò muovere. Domani sera cominceremo ad ufficializzare alcuni acquisti”.
 
Sono a buon punto le trattative per far venire a San Benedetto i centrocampisti Davide Tedoldi ed Alejandro Correa, rispettivamente del Cesena e del Brescia. Nelle ultime ore si registra l’interessamento per il 31enne difensore del Pescara, Gianluca Colonnello. “E’ un’operazione fattibile – ammette D’Ippolito – Ha ancora un anno di contratto con il Pescara, ma un accordo si può anche trovare”. Nell’operazione che vede l’arrivo di Davide Ballardini sulla panchina della Samb, approderanno in Riviera quattro o cinque interessanti giovani della Primavera del Parma.
 
Per quanto riguarda gli attuali sei tesserati, sono sicuri di rimanere Maury, Martini e Gennari, mentre qualche dubbio c’è per Taccucci. In partenza sono Minotti e Di Dio. Quest’ultimo rientrerà in un’operazione di scambio con una società, che cederà un portiere esperto che verrà alla Samb per vestire la maglia da titolare.

29/08/2004





        
  



3+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji