Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, firmato il preliminare di contratto. Tutto il nuovo staff

San Benedetto del Tronto | E' stato sottoscritto il preliminare di contratto tra Alex Gaucci e la fiduciaria di Milano. Davide Ballardini (Primavera del Parma) il nuovo allenatore. Roberto Beni il tecnico in seconda. Francesco La Rosa il diesse.

di Luca Bassotti

E’ stato sottoscritto oggi pomeriggio il preliminare di contratto, per la cessione della Samb, fra Alessandro Gaucci e i quattro soci della fiduciaria di Milano, interessati a rilevare l’intero pacchetto azionario della società rossoblù. L’operazione è stata perfezionata attraverso uno scambio reciproco di fax ed è stata anticipata da un incontro, avvenuto nella mattinata a Roma, fra l’avvocato Stefano Blasi (legale di Alessandro Gaucci) e il commercialista Marco Fraticelli (professionista della fiduciaria di Milano). Il definitivo passaggio delle quote azionarie, davanti ad un notaio, dovrebbe avvenire martedì o al massimo nella giornata di mercoledì.
 
Intanto in queste ore a San Benedetto c’è grande curiosità attorno ai nuovi proprietari della Samb e soprattutto a quali saranno gli equilibri in seno alla nuova compagine societaria. In merito a quest’ultimo aspetto sarà importante il ritorno in Italia (lunedì molto probabilmente) dell’ex presidente del Giulianova, Umberto Mastellarini, che attualmente si trova in Polonia per motivi di lavoro. “Sarà un blocco unico di quattro persone – dichiara il consulente di mercato, Vincenzo D’Ippolito – Oltre a Mastellarini, vi saranno un avvocato di Parma, un imprenditore di Verona che opera nel settore dell’informatica ed infine un imprenditore sudamericano (peruviano o uruguayano ndr.) che opera anche lui nel mondo dei computer. Con loro quattro verrà effettuato il passaggio societario. Subito dopo dovrebbero inserirsi due imprenditori di San Benedetto, che sono molto interessati a far parte della società. L’ufficializzazione dei nomi e quindi la presentazione ai tifosi e alla stampa dovrebbe avvenire mercoledì prossimo in concomitanza della partita al Riviera con il Gubbio”.
 
Intanto oggi D’Ippolito è riuscito a trovare il tecnico della Samb per la prossima stagione. “Sarà Davide Ballardini, trainer della Primavera del Parma. Oggi sono stato a Parma per parlare con Arrigo Sacchi e l’amministratore delegato Luca Baraldi. Hanno nicchiato un po’, perché non volevano lasciare libero Ballardini. Il tecnico è entusiasta di venire a San Benedetto e la vicenda verrà perfezionata nella mattinata di lunedì”.
 
Da Parma arriveranno anche cinque elementi delle giovanili. Confermate le trattative per i centrocampisti Davide Tedoldi ed Alejandro Correa, rispettivamente del Cesena e del Brescia.
 
L’allenatore in seconda sarà Roberto Beni (ex tecnico del Grottammare), mentre il preparatore atletico il prof. Melandri, che ha lavorato con Ballardini nelle giovanili del Parma. Come diesse verrà nominato Francesco La Rosa, che ha collaborato la scorsa stagione nel Messina.
 
Andrà via Molinari, che comunque resterà ancora un mese a disposizione della nuova dirigenza per facilitare le operazioni di inserimento nel contesto ambientale. Rimangono il segretario Nazzareno Marchionni e il magazziniere Enrico Gabrielli.

28/08/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Sport

04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
05/01/2020
GROTTAMMARE - SASSOFERRATO G. 1 - 0 (segue)
05/01/2020
Un Porto D'Ascoli super vince e convince contro il Marina con 4 reti (segue)
04/01/2020
Un buon Centobuchi cede ai colpi precisi della Civitanovese. (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji