Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, altre 24 ore di attesa per Fiorini

San Benedetto del Tronto | L'incontro tenutosi oggi pomeriggio a Perugia ha irritato Fiorini. Quest'ultimo, in tarda serata, ha presentato una proposta scritta che Gaucci jr dovrà valutare entro domani.

di Luca Bassotti

Incontrarsi per lasciare le cose come stanno. O meglio per aumentare l’incertezza intorno alle già intricate vicende riguardanti la possibile cessione della Samb da parte della famiglia Gaucci. E’ il succo del confronto avvenuto oggi pomeriggio a Perugia tra Giuliano Fiorini ed Alessandro Gaucci, che avrebbe provocato l’irritazione da parte del manager modenese.
 
Fiorini, accompagnato da un imprenditore di Reggio Emilia (uno dei due soci che si cimenterebbe nell’avventura Samb, mentre l’altro è l’imprenditore edile di Roseto degli Abruzzi, Giovanni Lucidi), ha presentato sul tavolo della trattativa ciò che avevamo anticipato, ossia una fidejussione bancaria di 400 mila euro e soldi contanti per la stessa entità, con l’impegno di dilazionare nel tempo la cifra per arrivare a un milione e 880 mila euro. Ebbene Alessandro Gaucci non avrebbe risposto positivamente alla proposta di Fiorini.
 
Il lato curioso della vicenda sembra rappresentato dal fatto che, in un contatto telefonico avvenuto nella serata di ieri, Alessandro Gaucci avesse apprezzato lo sforzo di Fiorini, tanto che quest’ultimo ha fatto venire oggi pomeriggio a Perugia un legale di fiducia, convinto che l’accordo tra le parti sarebbe stato soltanto una formalità. Ed invece nulla.
 
Ma c’è ancora uno spiraglio. “Nella tarda serata tornerò ad inoltrare ad Alessandro Gaucci un’altra proposta, questa volta scritta, per via fax. Poi credo che domani mi darà una risposta – dichiara Giuliano Fiorini molto irritato – La settimana scorsa Alessandro Gaucci mi aveva detto altre cose. Dall’incontro odierno  pensavo di fare certe cose ed invece non ho concluso niente”.
 
L’amara constatazione di Fiorini la dice lunga su quello che è stato il clima che si è vissuto nel faccia a faccia di oggi pomeriggio e, secondo alcune indiscrezioni, sembra che il manager modenese, nel caso in cui la trattativa dovesse saltare, sia pronto a spiegare tutti i passi della tormentata vicenda in una conferenza stampa.
 
C’è sicuramente qualcosa di strano. Non è che Alessandro Gaucci stia portando avanti una trattativa dalla quale potrebbe venirgli assicurato qualche vantaggio in più rispetto a quello prospettato dal gruppo rappresentato da Giuliano Fiorini? Tutto è possibile in questa stucchevole telenovela che sta irritando moltissimo una tifoseria che è in trepidante attesa. 
 
Chi sta mettendo il bastone fra le ruote alla possibile definizione della trattativa fra Gaucci junior e Fiorini? Potrebbero essere gli imprenditori legati ad un grosso personaggio della Capitale, oppure il duo composto dal presidente del Pescara, Dante Paterna, e dall’ex presidente del Giulianova, Umberto Mastellarini?
 
Ore difficili si stanno vivendo intorno alla Samb e Fiorini cercherà con tutta la determinazione di arrivare fino in fondo nel duro braccio di ferro con Alessandro Gaucci. E’ stato detto tutto, ma una sola cosa è certa: bisogna fare presto.    

14/08/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji