Domenica 14 dicembre festa in casa dell'Associazione Podistica Avis - Lattanzi Montegiorgio.
Montegiorgio | Il tutto si svolgerà al ristorante De Amis di Capparuccia di Fermo alla presenza di autorità politiche e Federali.
di Roberto Cicchiné
Si terrà domenica 14 dicembre presso il Ristorante Des Amis a Capparuccia di Fermo alle ore 12.00 la festa sociale dell'Associazione Podistica Avis Mobilificio Lattanzi di Montegiorgio. Sarà un momento importante per questa società che ha raccolto nel corso del 2003 ottimi risultati a cominciare dal titolo Italiano conquistato nei 400 metri ostacoli da Leonardo Loddo, classe 1985 atleta residente a Curetta di Servigliano che ha vestito anche più volte la maglia azzurra.
Nella categoria Cadetti si è distinto Gianluca Morroni nelle prove multiple e anche lui convocato nella rappresentativa regionale per competere in gare nazionali. Sempre nella categoria Cadetti ottimo è stato il 3° posto nelle finali regionali ottenuto da Enrico Morelli nel lancio del peso. In campo femminile si sono distinte Laura Marziali nella velocità e nelle prove multiple Stefania Casturatti.
Inoltre, l'Associazione Podistica Avis Lattanzi si è aggiudicata il Campionato regionale Fidal non stadia Femminile che comprendeva gare di corsa Campestre, Corse in Montagna, corse su strada di 10 km, mezza maratona e Maratona. Questa società è anche arrivata al secondo posto nella classifica Gran Prix Amatori totalizzando ben 11.320 punti.
Quindi in occasione della festa sociale, avverranno le premiazioni sia per i risultati ottenuti che per tutti coloro che hanno dato lustro a questa società. Gli onori di casa saranno fatti dal Presidente Milena Sebastiani che accoglierà i tantissimi ospiti che saranno presenti. Interverranno: Pietro Colonnella presidente della provincia, Giordano Torresi assessore allo sport Provinciale, Aldo Sabatucci presidente del Coni Provinciale, Giuseppe Scorzoso Presidente Fidal Regionale, Luciano Banchetti Vice Presidente Fidal, Diana Fioretti Presidente di Piceno da Scoprire, Luciano Achilli sindaco di Montegiorgio, Giuliano Arici sindaco di Montottone, Silvano Vittori assessore allo sport del Comune di Montegiorgio e Carlo Verducci assessore alla cultura Provinciale.
Quindi sarà certamente quello di domenica una festa importante per questa società sportiva che soprattutto negli ultimi anni ha effettuato una grande crescita sia a livello di tesserati che anche in quella dei risultati.
|
10/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati