Ha chiuso i battenti Il calcio mercato di riparazione
Ascoli Piceno | Il Grottammare ha ingaggiato dal Tivoli C/2 il portiere Stefano Visi.Questo il colpo più eclatante.
di Pino Capasso
Il così detto calcio mercato di riparazione ha chiuso i battenti. Appuntamento a dicembre per quei giocatori svincolati e liberi di accasarsi altrove. Nei Dilettanti, il Grottammare ha ingaggiato dal Tivoli C/2 il portiere Stefano Visi (32). In Eccellenza, non si concede pause la Jrvs Ascoli., decisa a cambiar rotta vista la precaria situazione di classifica.
Altri due colpi messi a segno oltre a quelli già annunciati: la punta Riccardo Lazzarini (21) ex Giulianova. Al suo attivo 24 reti con il Sant'Omero Promozione abruzzese e l'esterno destro Stefano Vallese (22) prelevato dalla Truentina Cdl.. Per lui, 28 le presenze lo scorso campionato. In prima categoria, arrivo di lusso per la Sangiorgese. Ha ingaggiato il difensore Paolo Santarelli (21) ex Tolentino. La Stella ha prelevato il difensore Mario Airini (32) dall'Acquasanta, il centrocampista Marco Traini (20) dalla Cuprense ed il giovane difensore Davide De Angelis (17) dalla Truentina Cdl.
Il Porto d'Ascoli ha ingaggiato dal Ripatransone l'attaccante Fabio Massaroni (28). A proposito del Ripa: ha tesserato il laterale destro Paolo Cicchi (19) nipote di Claudio Cicchi team manager dell'Ascoli Calcio. In prova due giovani calciatori stranieri i cui nomi sono top secret: la mezza punta di nazionalità Bulgara ed il centrocampista del Senegal. Il Folgore Falerone ha prelevato dal Cascinare l'attaccante Gianpaolo Malaspina. Mancava, alla Vis Carassai, una punta veloce ed i dirigenti hanno ingaggiato Fabio Poli (26) ex Grottammare. Anche il Piazza Immacolata è scesa
in campo. La classifica langue. Dall'Atletico Piceno ha ingaggiato la mezza punta Mariano Morosini, dalla Jrvs Ascoli l'attaccante Marco Morgante (19) e dal Monticelli il centrocampista Giovanni Bellei (23).
In seconda categoria, la Palmense, formazione che milita nel girone G, ha ingaggiato il difensore Simone Ricci, 28 anni, già Sangiorgese e la mezzala Gino Mircoli, 30 anni, ex allenatore giocatore del settore giovanile della Fermana Calcio che ha già debuttato col botto (primo gol). Seppure in prestito, approda alla corte di Gianni Clerici, Futura 96, il centrocampista Carlo Marchesani 23 anni. Ai saluti e con il consenso delle parti, Luciano Bartolini, 28 anni, si accasa con gli Amatori Falerone formazione di terza categoria.
|
13/11/2003
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati