Alessandro Gaucci: "Rimaniamo proprietari della Samb calcio. Tutto il resto è frutto di fantasia"
San Benedetto del Tronto | Attraverso un comunicato stampa, il direttore tecnico della Samb è tornato oggi pomeriggio a smentire tutte le voci riguardanti una possibile cessione della società rossoblù.
"La famiglia Gaucci resta proprietaria della Samb calcio. Vogliamo raggiungere la serie B, come già detto nei programmi, tutto il resto è frutto di fantasia, se non di progetti mirati a destabilizzare il nostro lavoro a San Benedetto. Questa storia si ripete fin troppo di frequente e a lungo andare potremmo stancarci di questa situazione. L'unica cosa certa è che domani bisognerà battere il Benevento". Attraverso un comunicato stampa, il direttore tecnico della Samb, Alessandro Gaucci, è tornato nuovamente a smentire, oggi pomeriggio, la voce riguardante una presunta cessione della Samb alla Gea, la nota società che gestisce i cartellini, i diritti d'immagine e l'acquisizione di sponsor tecnici e commerciali di circa 300 calciatori di A, B e C, e che annovera, tra i principali responsabili, Alessandro Moggi.
La secca dichiarazione di Alessandro Gaucci azzera tutte le voci che si sono rincorse nelle ultime ore e che riguardavano altri interessamenti nei confronti del sodalizio rossoblù. Così come quello di una cordata di imprenditori sambenedettesi che operano nel settore dell'edilizia (avrebbero presentato al sindaco di San Benedetto, Domenico Martinelli, un progetto di riqualificazione dello stadio Riviera) e, nella fattispecie, alcuni soci della Adriatica Costruzioni edili, tra cui Piergallini, Pierantozzi, Carmelo Silvestri e Raniero Iacoponi. Anche dalla Capitale veniva segnalato l'interesse per la Samb da parte di una cordata di imprenditori romani, vicina al patron Luciano Gaucci.
Provvidenziale, quindi, la smentita di Alessandro Gaucci che placa, così, gli animi dei tifosi rossoblù, rimasti meravigliati dal clamore della notizia di una presunta cessione della Samb che aveva fatto il giro della città nella giornata di venerdì.
Intanto i supporters della Samb potranno giudicare domani le nuove misure di sicurezza adottate dalle forze dell'ordine in merito all'accesso alla zona dello stadio sambenedettese, dopo il summit in Prefettura della scorsa settimana. Infine, da domani, viene proibita la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche durante lo svolgimento delle partite di calcio per i bar e gli ambulanti ricadenti nel perimetro dello stadio.
|
01/11/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati