Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rivoluzione nel team del presidente Claudio Marocchi

| CENTOBUCHI - Via il fantasista Roberto Vagnoni, arriva un giovane promettente Valbonesi.

di Nicola Lucidi

Il team del presidente Claudio Marocchi dopo il lieve risveglio contro la Castelfrettese la prima vittoria in questo campionato è ricaduta a Moie contro il Real Vallesina ma il male di questa squadra di campioni non si capisce. Gioco brillante, gran possesso di palla ma alla fine i conti non tornano; solo 8 punti in classifica dopo 7 gare. Media da retrocessione e dire che alla vigilia era la squadra da battere. Una rivoluzione, se così vogliamo dire c'è stata.

Lunedì al consueto allenamento al momento di analizzare la gara il fantasista Roberto Vagnoni ha fatto le valige ed ha deciso di lasciare la squadra per incompatibilità. Una grossa perdita per il team che aveva riposto le speranze di promozione anche in questo campione che aveva lasciato la Truentina scendendo di categoria per poi magari risalirci con il Centobuchi.

Non si spiega tale decisione, ma da qualche gara si notava il malcontento, non certo economico, ma nei rapporti anche se aveva le sue buone ragioni per il bene del Centobuchi. Intanto mentre il direttore sportivo apprendeva la notizia annunciava un nuovo arrivo: un ragazzo interessante proveniente dall'ortona dove la scorsa stagione ha messo a segno 13 reti. Davide Valbonesi classe 81 di Lanciano. Una punta da affiancare a Consales e speriamo che  risolva i problemi in avanti. Oggi Sistilio Marocchi dovrà inventare la formazione che affronterà l'Urbisaglia.

Il pacchetto difensivo da ricostruire, Cameli è  squalificato, Milanovic dovrà saltare la gara per infortunio accorsogli in allenamento in uno scontro con Consales, prognosi, rottura del setto nasale. A centro campo si dovrà sostituire Vagnoni e non sarà facile. Un inizio campionato veramente burrascoso, ora tutti sperano che torni il sereno.

31/10/2003





        
  



2+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati