La Samb è a caccia della prima vittoria in campionato
San Benedetto del Tronto | Domani, con inizio alle ore 16, la compagine rossoblù cercherà di strappare al Martina l'intera posta in palio.
di Luca Bassotti
Samb che deve confermare i progressi di Teramo, e Martina che, ancora alla ricerca di una precisa identità, cercherà di strappare un risultato positivo al Riviera delle Palme. Così si può fotografare il match che si disputerà domani, con inizio alle ore 16, dove la Samb vuole regalare ai propri tifosi la prima vittoria in campionato.
Il tecnico Sauro Trillini dovrà fare a meno degli infortunati Criniti, Maury e Camillucci, e dello squalificato Manni, e quindi dovrà rivoluzionare la formazione che si è ben comportata sul difficile campo di Teramo. Davanti ad Aprea, la linea difensiva a quattro sarà formata da Taccucci, confermato sulla fascia destra, e da Hilario nell'inedito ruolo di esterno sinistro, con Franchi e Cottini a fungere da centrali. Nella zona nevralgica del campo giocheranno Napolioni e N'Tamack, che avranno ai loro lati Gennari a sinistra e Bifini a destra, con quest'ultimo che ha il preciso compito, in fase offensiva, di giocare sulla stessa linea dei due attaccanti Scandurra e Zerbini.
"Dobbiamo accusare qualche assenza, ma il nostro obiettivo è quello di confermare la prestazione di Teramo afferma il tecnico della Samb, Sauro Trillini La gara con il Martina sarà molto ostica, perché quella pugliese è una compagine esperta ed agile. Spero che i ragazzi siano convinti di seguire la traccia del secondo tempo di Teramo".
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (4-4-2): Aprea; Taccucci, Franchi, Cottini, Hilario; Bifini, N'Tamack, Napolioni, Gennai; Zerbini, Scandurra. A disp.: Mancini, Quondamatteo, Di Bari, Petterini, Doumbia, Cazzola, Cacciatori. All.: Trillini.
MARTINA (4-4-2): Narciso; D'Alterio, Erra, Goisis, Variale; Mancinelli, Campolattano, Danucci, Macrì; Mitri, Da Silva. A disp.: Maurantonio, Ricca, Fabbro, Alterio, D'Ambrosio, Musetti, Cirina. All.: Auteri.
ARBITRO: Squillace di Catanzaro.
GUARDALINEE: Ferrante di Formia e D'Ambrosi di Viterbo.
|
13/09/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati