Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Samb è a caccia della prima vittoria in campionato

San Benedetto del Tronto | Domani, con inizio alle ore 16, la compagine rossoblù cercherà di strappare al Martina l'intera posta in palio.

di Luca Bassotti

Samb che deve confermare i progressi di Teramo, e Martina che, ancora alla ricerca di una precisa identità, cercherà di strappare un risultato positivo al Riviera delle Palme. Così si può fotografare il match che si disputerà domani, con inizio alle ore 16, dove la Samb vuole regalare ai propri tifosi la prima vittoria in campionato.

Il tecnico Sauro Trillini dovrà fare a meno degli infortunati Criniti, Maury e Camillucci, e dello squalificato Manni, e quindi dovrà rivoluzionare la formazione che si è ben comportata sul difficile campo di Teramo. Davanti ad Aprea, la linea difensiva a quattro sarà formata da Taccucci, confermato sulla fascia destra, e da Hilario nell'inedito ruolo di esterno sinistro, con Franchi e Cottini a fungere da centrali. Nella zona nevralgica del campo giocheranno Napolioni e N'Tamack, che avranno ai loro lati Gennari a sinistra e Bifini a destra, con quest'ultimo che ha il preciso compito, in fase offensiva, di giocare sulla stessa linea dei due attaccanti Scandurra e Zerbini.

"Dobbiamo accusare qualche assenza, ma il nostro obiettivo è quello di confermare la prestazione di Teramo – afferma il tecnico della Samb, Sauro Trillini – La gara con il Martina sarà molto ostica, perché quella pugliese è una compagine esperta ed agile. Spero che i ragazzi siano convinti di seguire la traccia del secondo tempo di Teramo".

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Aprea; Taccucci, Franchi, Cottini, Hilario; Bifini, N'Tamack, Napolioni, Gennai; Zerbini, Scandurra. A disp.: Mancini, Quondamatteo, Di Bari, Petterini, Doumbia, Cazzola, Cacciatori. All.: Trillini.

MARTINA (4-4-2): Narciso; D'Alterio, Erra, Goisis, Variale; Mancinelli, Campolattano, Danucci, Macrì; Mitri, Da Silva. A disp.: Maurantonio, Ricca, Fabbro, Alterio, D'Ambrosio, Musetti, Cirina. All.: Auteri.

ARBITRO: Squillace di Catanzaro.

GUARDALINEE: Ferrante di Formia e D'Ambrosi di Viterbo. 

13/09/2003





        
  



1+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati