Samb, riunione operativa domani a Milano
San Benedetto del Tronto | Gaucci jr, il neo diesse, Adriano Polenta, ed il team manager, Italo Schiavi, si ritroveranno domani all'Atahotel Quark di Milano, sede del calciomercato, per decidere chi sarà il nuovo tecnico e i movimenti di mercato da effettuare.
di Luca Bassotti

Alessandro Gaucci terrà domani una riunione operativa per la Samb a Milano.
Da domani, all'Atahotel Quark di Milano, sede del calciomercato, la Samb comincerà finalmente a muovere i primi passi. Alessandro Gaucci, il neo direttore sportivo, Adriano Polenta, ed il team manager, Italo Schiavi, si riuniranno per decidere chi sarà il nuovo allenatore della formazione rossoblù (in ballottaggio ci sono Giuseppe Galderisi, Stefano Cuoghi, Augusto Gentilini, e Stefano Di Chiara), ma anche quelle che saranno le operazioni di acquisto e di vendita.
Sicuri di rimanere alla Samb dovrebbero essere Manni, Camillucci, Taccucci, Napolioni, Cottini e forse Criniti. Su quest'ultimo si sono fatte avanti alcune società di C1 e C2, che hanno proposto all'ex fantasista di Catania e Perugia ricchi contratti pluriennali, ma la Samb rimane sempre nei suoi programmi, anche se il sodalizio rossoblù non si è fatto ancora vivo. In programma, a Milano, ci sarebbe venerdì un incontro fra Gaucci jr. ed il procuratore di Criniti, Beppe Bozzo: all'attaccante rossoblù verrebbe proposto un contratto annuale con diminuzione dello stipendio.
Intanto Massimo De Amicis sta per firmare per il Sora, mentre per Di Serafino ci sono le richieste di Gubbio e Massese. Sul fronte arrivi, sfumato l'ingaggio dell'attaccante del Milan, Davide Succi, vicinissimo all'accordo con il Como, alla Samb piace l'attaccante della Lucchese, Massimiliano Memmo, inseguito anche da Torres, Chieti e Frosinone.
Molto probabilmente sarà Giuseppe Aprea, di proprietà del Perugia, il nuovo portiere della Samb, mentre è confermato l'interesse per il laterale destro della compagine umbra, il portoghese Paulino Hilario. Dal Perugia potrebbe arrivare anche il difensore Massimo Ciarlora, classe 1983. Intanto ieri sono state firmate le liberatorie di tutti i giocatori rossoblù della passata stagione e sono state consegnate dal direttore generale, Claudio Molinari, alla Lega di serie C, per perfezionare l'iscrizione al prossimo campionato di C1.
|
09/07/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati