Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Marciapiedi: i nuovi parcheggi della nostra città

San Benedetto del Tronto | Insensibilità dei vigili in relazione al posteggio di veicoli sopra i marciapiedi o in zone non adibite alla sosta di vetture durante la sera nelle zone di San Benedetto e Porto D'Ascoli.

di Chiara Schiavi

Encomiabile potrebbe essere definito , in questo periodo , il lavoro della polizia municipale di San Benedetto che , durante il giorno, svolge la propria manzione in maniera impeccabile anche se purtroppo lo stesso  elogio non può essere loro rivolto in relazione alla situazione presente la sera nelle strade di San Benedetto  e Porto D'Ascoli .

Macchine parcheggiate in luoghi privi di spazi disponibili per la sosta che oltre a creare disagi per gli automobilisti e per i passanti , creano forti tensioni tra gli stessi guidatori!

In particolare mi riferisco alla situazione che quasi ogni sera si viene a creare in via Cherubini dove addirittura i veicoli sostano in entrambi i lati della strada impedendo una normale viabilità!

Da non tralasciare sono inoltre  le continue infrazioni presenti sul lungomare di Porto D'Ascoli dove le vetture vengono addirittura posteggiate sopra i marciapiedi andando di conseguenza ad occupare gli spazi destinati ai motocicli  ed impedendo ai pedoni di poter passeggiare .

Una storia che si ripete ogni sera fino a tarda notte  e che non sembra turbare i vigili che preferiscono chiudere più di un occhio !

Dato che durante il giorno le multe sembrano fioccare anche per piccole infrazioni , a maggior ragione la vista di una Ferrari o di una BMW parcheggiata sopra i marciapiedi o sulle strisce pedonali non dovrebbe suggestionare i vigili nell'infliggere multe .

Almeno loro non avranno problemi a pagarle !

09/07/2003





        
  



1+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati