Samb, Regni e Giulivi incontrano il vice sindaco Piunti
| Oggi importante incontro fra il vice sindaco Piunti e i due collaboratori di Gaucci. In ballo c'è il progetto di riqualificazione dello stadio Riviera e forse anche il futuro della società rossoblù.
di Luca Bassotti
Il direttore organizzativo del Perugia e stretto collaboratore di Luciano Gaucci, ing. Roberto Regni, ed il responsabile dell'area tecnica della Samb, Elio Giulivi, si incontreranno , alle ore 18, al Comune di S.Benedetto con il vice sindaco Pasqualino Piunti (il sindaco Martinelli è in vacanza a Palma de Maiorca e tornerà lunedì prossimo). Dopo aver sistemato le vicende inerenti al rumoroso acquisto, per il Perugia, di Saadi Al Gheddafi e alla permanenza in serie B del Catania, la rovente estate della famiglia Gaucci continua ed ora c'è da preoccuparsi del futuro della Samb ed il primo tassello da prendere in considerazione è quello riguardante il riallacciamento dei rapporti con l'amministrazione comunale, in merito al progetto di riqualificazione dello stadio Riviera delle Palme.
Da alcune indiscrezioni che arrivano, non sarà un summit interlocutorio, anzi sembra che possa essere fondamentale per le sorti future della società rossoblù. "Dall'incontro con l'amministrazione comunale si deciderà il da farsi e che tipo di politica imposteremo per la Samb afferma Alessandro Gaucci Non voglio anticipare niente. Al massimo venerdì speriamo di parlare di cose concrete e da lì trarremo le nostre decisioni. Il summit di domani, quindi, servirà a capire quale sarà lo spirito di lavoro, e gli stimoli che cercheremo di dare alla Samb". Nel caso in cui l'incontro con il vice sindaco, Pasqualino Piunti, non sortisse gli effetti sperati, la famiglia Gaucci metterà nel conto anche la possibilità che possa cedere la Samb? "Di vendita della società non se ne parla è la secca risposta del figlio di Luciano Gaucci Aspettiamo che il quadro generale della situazione si schiarisca".
Da parte sua l'amministrazione comunale si attende, per l'incontro odierno, fatti concreti dagli emissari di Luciano Gaucci. "L'ing. Regni e Giulivi verranno a S.Benedetto con una proposta diversa da quella presentata prima che si incrinassero i rapporti con Gaucci dichiara il vice sindaco, Pasqualino Piunti Daremo, comunque, una risposta in tempi brevissimi. Se le loro richieste sono compatibili con i nostri intendimenti, allora si possono mettere in atto. Ma bisogna poi considerare che è stato già assegnato un project financing per lo stadio Riviera delle Palme".
Insomma, dall'incontro di domani si sapranno le vere intenzioni della famiglia Gaucci. Da una parte sta gettando le basi per il prossimo campionato, ma dall'altra, contemporaneamente, se dal summit non giungessero vantaggiose notizie, potrebbe pensare ad un clamoroso dietrofront. Se si dovesse arrivare ad attuare quest'ultima ipotesi, Gaucci potrebbe vagliare un'importante proposta che gli è giunta per l'acquisto della Samb, nelle ultimissime ore, da un importante imprenditore abruzzese, sul cui nome c'è il massimo riserbo. Finalmente non c'è molto da attendere per conoscere la verità.
|
02/07/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati