Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Folignanese riparte in vista della prossima stagione

Folignano | E' tempo di programmare il futuro puntando su giovani motivati e possibilmente locali.

Archiviata la passata stagione, con la salvezza ottenuta senza l'ausilio dei play out, la Folignanese riparte in vista della prossima stagione. Adesso è tempo di programmare il futuro puntando su giovani motivati e possibilmente locali. Una scelta sana ed oculata è stata già fatta. Dopo la rinuncia di Alfonso Paoletti, passato sulla panchina della Jrvs Ascoli, a sostituirlo è stato chiamato Massimiliano Di Michele (29).

Ad annunciarlo è il presidente Nazareno Sabbatini: " Soluzione in famiglia, dichiara il massimo esponente ascolano. Noi puntavamo sulla riconferma di Alfonso Paoletti, ma visto come sono andate le cose, abbiamo pensato di affidare a Di Michele la guida tecnica della squadra. Svolgerà la duplice funzione di allenatore-giocatore". Ufficializzata la scelta dell'allenatore, occorrerà adesso calarsi nel calcio mercato.

Ci diceva Sabbatini: " Nostro intento è quello di allestire una formazione di tutto rispetto e che sappia districarsi al meglio, in un campionato difficile come quello di prima categoria che quest'anno vedrà ai nastri di partenza formazioni agguerrite. Ritoccheremo quei ruoli che necessitano di rinforzi. Il resto lo faranno i ragazzi in campo".

17/06/2003





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati