Nuovo direttivo per l'associazione San Lorenzo
Sant'Elpidio a Mare | Samuele Serafini è il nuovo presidente.
di Stefania Ceteroni
E' stato di recente rinnovato il direttivo dell'Associazione San Lorenzo che, operante nel quartiere Cretarola, è il comitato di quartiere più longevo di quelli esistenti nel territorio. Nei suoi sei anni di attività l'associazione ha operato, sotto la guida del presidente uscente Franco Belletti, per raggiungere importanti obiettivi riguardanti la vita della frazione. Al suo posto è stato nominato Samuele Serafini e come vice presidente è stata nominata una ragazza, Donatella Recchioni.
"Il risultato più grande", ha osservato il presidente uscente, Franco Belletti, nel fare l'in bocca al lupo ai nuovi dirigenti, "è stato quello di aver aggregato le varie comunità della vallata del Tenna. Si è creato un clima di collaborazione che ritengo rappresenti un grosso risultato".
Diverse le problematiche affrontate e risolte, dall'asfaltatura della strada principale e delle vie interne fino alla realizzazione dei marciapiedi e dell'illuminazione. Prossima tappa è quella della firma di una convenzione per la gestione di un nuovo centro di aggregazione. Inoltre è già pronto il finanziamento per il progetto dell'area verde che sarà realizzata entro la fine del 2003 o, al massimo, agli inizi del 2004.
Il neo eletto Serafini, non nuovo all'attività dell'Associazione visto che ha già operato a fianco di Belletti nel direttivo, ha voluto ringraziare il presidente uscente e si è detto pronto a fare del suo meglio per proseguire il cammino intrapreso. Grande novità seguita al rinnovo del direttivo è l'ingresso di giovani volenterosi che hanno portato una ventata di novità. "Intendiamo operare per completare quanto è già in atto e raggiungere obiettivi nuovi", ha commentato Serafini riferendosi, in particolare, alla volontà di proseguire sulla strada della collaborazione con gli altri comitati di quartiere.
|
23/05/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati