Domani in vendita gli ultimi biglietti per Samb-Pescara
| SAN BENEDETTO - Domani mattina, dalle 9 in poi, si effettuerà la prevendita di circa mille biglietti al botteghino nord-est del Riviera. Settecento tagliandi si possono acquistare anche ai due punti vendita.
di Luca Bassotti
Si va verso il tutto esaurito al Riviera delle Palme per Samb-Pescara, gara di andata delle semifinali dei play off. Anche quella di oggi, per la vendita dei biglietti, è stata una giornata intensa, ma meno frenetica di ieri, quando addirittura sono dovute intervenire le forze dell'ordine per regolare il flusso dei tifosi della Samb che si recavano ad acquistare il prezioso tagliando nelle due ricevitorie, Nuovi Orizzonti e T.Box La Biglietteria.
Oggi, nei due punti vendita, si sono volatilizzati ben 1.500 biglietti dei settori di tribuna est mare, tribuna laterale nord e curva nord. In entrambe le rivendite sono rimasti complessivamente 700 tagliandi di tribuna est mare e tribuna laterale nord, mentre quelli di curva nord sono andati esauriti. Qualche biglietto, comunque, si può trovare presso il Bar Affinity e la libreria La Bibliofila.
Chi desidera accaparrarsi un tagliando di curva nord non deve disperare, perché ne può trovare qualcuno domani mattina, dalle ore 9 in poi, presso il botteghino nord-est del Riviera delle Palme. In vendita ci saranno anche biglietti di tribuna est mare e tribuna laterale nord, per un numero complessivo di mille, senza pagare il diritto di prevendita. E' facilmente prevedibile che si formerà una lunghissima coda per entrare in possesso del prezioso tagliando.
Oggi, inoltre, è andata esaurita l'intera dotazione di ottocento tagliandi di tribuna centrale, posta in vendita presso la sede della Samb calcio. Domenica i botteghini del Riviera saranno rigorosamente chiusi.
|
23/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati