Montefiore e Altidona cercano di evitare la retrocessione.
Altidona | Domani alle ore 16.00 a Montefiore la gara di ritorno dei play out. L'Altidona parte dall' 1 - 0 maturato all'andata.
di Roberto Cicchiné
Domani alle ore 16.00 a Montefiore dell'Aso, gara di ritorno per quanto riguarda i play out per non retrocedere in terza categoria tra il Montefiore e l'Altidona. All'andata i ragazzi di Deogratias sono riusciti a vincere per 1- 0 e quindi partono in questo match di ritorno avvantaggiati rispetto agli avversari che però avranno l'opportunità di sfruttare al meglio il fattore campo.
Nella gara di andata, l'Altidona oltre a vincere per 1 0 ha giocato meglio degli avversari e gli sono stati oltretutto negati due calci di rigore che avrebbero permesso ai rosso verdi di andare a giocare con più tranquillità questa gara di ritorno.
Al Montefiore sarà sufficiente vincere per 1 0 per garantirsi la permanenza nel campionato di seconda categoria considerando che questa squadra può contare su una classifica migliore rispetto a quella dell'Altidona.
Però, il Montefiore è una squadra che può contare su una difesa Grantica, ma in attacco non è riuscita ami a realizzare parecchi gol. L'Altidona dal canto suo in questa parte finale del torneo di seconda categoria ha dimostrato di meritare la salvezza, ha ottenuto buone vittorie condite da tanti gol.
Per questo, domani il pronostico resta molto incerto e queste gare non si prestano mai ad un pronostico scontato. Aspettiamoci quindi una partita nervosa e giocata a viso aperto da entrambe le squadre che ci tengono a far bene per garantirsi la salvezza davanti ad un pubblico che sarà veramente uno spettacolo invidiabile per tutti vestito nei colori delle due squadre.
|
23/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati