Samb-Pescara sarà arbitrata da Carlucci di Molfetta
San Benedetto del Tronto | Nella quiete di Cingoli prosegue la preparazione della Samb in vista del match con il Pescara. Taccucci non si è allenato per un lieve problema alla caviglia, mentre Corradi ha lavorato a parte.
di Luca Bassotti

Il "pescarese" Massimo De Amicis potrebbe sostituire domenica Roberto Corradi non al meglio della condizione fisica.
Nella quiete di Cingoli, e quindi lontano dal grande entusiasmo della tifoseria rossoblù e dai clamori delle polemiche, la Samb prosegue nella massima serenità la preparazione in vista della gara di andata delle semifinali dei play off contro il Pescara. I rossoblù hanno sostenuto la consueta doppia seduta. Il solo a non allenarsi è stato Taccucci, alle prese con un problema alla caviglia destra. Corradi ha raggiunto quest'oggi i compagni di squadra, ma ha effettuato un lavoro differenziato.
La presenza dell'esterno sinistro rossoblù è in forte dubbio per il match del Riviera e in preallarme c'è Massimo De Amicis. Criniti raggiungerà il ritiro di Cingoli solamente venerdì. Intanto domani Teodorani e compagni sosterranno il classico test infrasettimanale a ranghi misti.
Ad arbitrare il match fra Samb e Pescara sarà Andrea Carlucci di Molfetta, mentre i collaboratori saranno Maurizio Viazzi di Imperia e Marco Ballabio di Albenga. Quarto uomo è stato designato Marco Sacco di Civitavecchia. Nell'attuale campionato, Carlucci ha diretto quattro volte il Pescara (Giulianova-Pescara 0-0; Pescara-L'Aquila 1-0; Teramo-Pescara 1-1 ed infine Crotone-Pescara 1-1) e due la Samb (Samb-Fermana 1-0 e Benevento-Samb 1-1).
In casa Pescara, i biancazzurri hanno effettuato l'allenamento allo stadio Adriatico e hanno deciso di rimanere in silenzio stampa. A parlare sarà solamente il tecnico Ivo Iaconi, e in un'unica circostanza, ossia dopo l'allenamento di venerdì. Nella stessa giornata i giocatori del Pescara raggiungeranno il ritiro di Alba Adriatica.
|
21/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati