Giampaolo Dari si è dimesso dal ruolo di allenatore del Montegranaro calcio.
| MONTEGRANARO - La decisione è arrivata nella serata di ieri. Ora la società calzaturiera è in cerca di un nuovo tecnico.
di Roberto Cicchiné
Dopo la sconfitta subita domenica scorsa sul campo della Forsempronese, Giampaolo Dari tecnico del Montegranaro calcio ha rassegnato le dimissioni. Il tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri quando l'allenatore dei calzaturieri si è incontrato con la dirigenza e dove ha spiegato a quest'ultima che era necessario dare uno scossone ulteriore per cercare di raggiungere la salvezza. Dari comunque rimarrà nell'organico del Montegranaro calcio e tornerà ad allenare la compagine degli allievi.
La società una volta preso atto di questa decisione del proprio allenatore, si è subito riunita e sta ancora cercando un nuovo tecnico per l'ultima gara di campionato con la Montegiorgese e per i play out salvezza. Al momento non ci sono nomi da fare anche se il nuovo allenatore dovrà avere sicuramente un grande carattere e fare di questo gruppo, una squadra vera.
Il tempo ci sarà visto che la sosta Pasquale e anche quella al termine del campionato giocheranno a favore di chi verrà ad allenare il Montegranaro. Lavorare sodo alla ricerca della salvezza, dovrà essere questo il motto in casa dei calzaturieri.
|
15/04/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati