La Fermana continua il lavoro in vista della gara con la Viterbese
| FERMO - Battaglioni ha detto:" Ci sono buone possibilità per arrivare alla riforma dei campionati. Non lasciamoci sfuggire questa occasione.
di Fabrizio Ferri
FERMO Gianluca Macrì, dopo la squalifica è tornato a disposizione della Fermana. Problemi di abbondanza quindi per Mister Puccìca. Assenti oggi solamente Micallo ( Menisco ) e Ceccarelli ( convocato in nazionale Under 20 ).
Formazione manco a dirlo in cassaforte. La Fermana vista a Sassari è piaciuta molto; bella, Autoritaria, e determinata. La difesa è apparsa compatta, pressochè impeccabile; il centrocampo con Soro, Di Deo e Zaminga, è stato padrone; in avanti buona prova sia di Mastronunzio che di Pettinà. Ed allora come cambierà, se cambierà, questa Fermana ?
Domani nella partita infrasettimanale che si disputerà allo stadio, se ne saprà di piu'.
Intanto, Battaglioni ci dice:" Bisognerà vincere domenica per tre motivi. Per la classifica, perché giochiamo contro una diretta concorrente che all'andata non si è comportata in maniera molto sportiva, e terzo ( state a sentire ), per l'ipotesi piu' che mai fondata che la riforma dei campionati vada in vigore già dalla prossima stagione. Verrebbero quindi ripescate in serie B oltre alle due che vinceranno i gironi, piu' le altre due che saliranno dopo i play off, altre 12 squadre. I criteri di ripescaggio saranno: La bontà del bilancio, la posizione in classifica, le attrezzature sportive e le presenze degli spettatori ogni domenica allo stadio ( dove noi purtroppo siamo latenti ). Sarebbe un grosso rammarico non poter accedere alla serie B solamente perché noi abbiamo pochi spettatori. Non è ufficiale quello che vi ho detto, ma già da qualche giorno se ne parla negli ambienti. Non facciamoci sfuggire questa grande occasione ha concluso Battaglioni ".
|
19/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati