La Fermana è partita per Sassari con la voglia di fare bene
| FERMO - Stamane allenamento di Rifinitura. Mancherà Macrì squalificato. Dubbi per Puccìca a centrocampo
di Fabrizio Ferri
Seduta di rifinitura questa mattina per la Fermana al Collegio di Pubblica sicurezza. Condizioni ottimali per tutti i componenti della rosa ( ad eccezione di Micallo per i noti fastidi al ginocchio). Quindi, giocherà Pettinà al fianco di Mastronunzio ( con Pittaluga pronto ad ogni evenienza ); De Silvestro come di consueto a sostegno avanzato.
Nella rifinitura sono state provate diverse soluzioni a centrocampo; gli uomini in ballottaggio sono: Rocco, Di Deo, Zaminga, Soro e Ceccobelli. Reparto difensivo composto da Lacrimini( che farà da elastico ), Farina, Ceccarelli e Masini, davanti all'estremo difensore Chiodini.
Gara difficile, la Torres viene dal confortante pareggio di San Benedetto del Tronto e vorrà a tutti i costi far valere il fattore campo. Non ci saranno il portiere Pinna e Pametto squalificati, in forte dubbio anche Frau colpito dall'influenza. Ma anche la Fermana dovrà fare a meno di Macrì ( squalificato ).
E' proprio il capitano Masini che da la carica :" La nostra squadra ha rispetto per tutti, ma non ha paura di nessuno; A Sassari sarà uno scontro diretto, una vera e propria battaglia, la nostra mentalità è però quella di giocarci la gara a viso aperto".
Abbiamo pizzicato al volo prima della partenza il centrocampista Claudio Zaminga :" Sono otto partite " Spareggio " dove dovremo conquistare punti fondamentali per la salvezza; noi siamo ottimisti, andremo a Sassari a fare la nostra partita, come del resto abbiamo fatto ultimamente a Pescara prima e a Lanciano poi. I conti li faremo alla fine, ma noi, alla salvezza, ci crediamo veramente ".
Previsti al seguito della squadra 150 tifosi.
|
15/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati