La Premiata domani contro Campli per tornare a stretto contatto con la vittoria
| MONTEGRANARO - Dopo la sconfitta di mercoledì scorso, i calzaturieri vogliono la vittoria contro gli abruzzesi .
di Roberto Cicchinè
Si torna in campo dopo la sconfitta di mercoledì scorso a Caserta per tornare a vincere. La Premiata Montegranaro domani con inizio alle ore 17.30 sul proprio campo affronterà il Campli nel campionato di basket di Serie B1 Girone "B".
Gebbia in questi giorni ha lavorato forte sulle motivazioni della squadra cercando di far dimenticare in fretta la battuta d'arresto in terra campana. Una sconfitta che comunque consente alla Premiata di occupare ancora il secondo posto nella classifica alle spalle di Forlì e in coabitazione con Sassari. Quindi difendere la seconda posizione prima dei play off promozione dovrà essere l'imperativo assoluto in casa dei calzaturieri e sperare in qualche passo falso di Forlì per cercare anche di arrivare al primo posto.
Ma per centrare entrambi gli obiettivi, ci sarà bisogno che in queste cinque partite la Premiata raccolga almeno 5 vittorie e allora sarebbero dei play off davvero molto belli e interessanti. Arrivare al secondo posto non rappresenterebbe un dramma considerato che questa squadra ha dimostrato che lontano dal proprio campo è sempre pronta a giocarsela con chiunque.
Quindi dimenticata la sconfitta con la Casertana, la Premiata contro Campli deve tornare assolutamente a correre per rincorrere un sogno. Vincere possibilmente convincendo sarebbe un passo importante considerando che domenica prossima giocando sul campo del fanalino di coda Mestre, si potrà sperare anche in qualche passo falso delle altre. Perché allora non provarci fino alla fine almeno non si potrà dire di non averci provato e quindi cercare di combattere al meglio per raggiungere una buona posizione nei play off promozione.
|
15/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati