La Premiata è tornata ad allenarsi in vista della gara contro Campli
| MONTEGRANARO - Dopo la sconfitta di Caserta, i calzaturieri ora dovranno cercare di vincere le 5 partite della stagione regolare.
di Roberto Cicchinè
Smaltita la delusione per la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro la M.I. Medical Caserta, la Premiata Montegranaro è tornata a lavorare in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Campli. I ragazzi si sono allenati con il massimo dell'impegno e in queste cinque restanti partite che li separano dal termine della stagione regolare, quanto meno cercheranno di mantenere la seconda posizione della classifica. Vincendo tutte le partite e approfittando di qualche passo falso di Forlì che ha sulla carta un calendario molto piu' complicato, la squadra giallo blu' potrebbe anche aspirare al primo posto finale.
Ma questi sono calcoli che so dovranno fare solo alla fine ora l'importante è concentrarsi nel miglior modo possibile sulla gara di domenica con Campli che è pur sempre una partita molto importante. Dopo quest'incontro la formazione calzaturiera giocherà sul campo dell'ormai retrocesso Mestre, poi in casa con Imola, quindi in trasferta a Castel San Pietro e infine in casa con Gorizia. Un calendario che la Premiata potrà affrontare molto bene se riuscirà le giuste motivazioni perché in questi casi sono proprio queste a fare la differenza. Quindi non cadere sulla trappola di snobbare gli avversari, anzi Gebbia dovrà proprio lavorare sotto l'aspetto caratteriale per tenere alta la tensione. Ma siccome siamo sicuri che la Premiata non cadrà in questo tranello, dobbiamo solo augurarci che i giallo blu' riescano a trarre il profitto migliore in queste partite prima dei play off promozione.
|
14/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati