Fermana: Oggi niente allenamento e giornata libera per tutti
| FERMO - Domani mattina rifinitura prima della partenza per Sassari.
di Fabrizio Ferri
Il ritrovo della Fermana per la seduta d'allenamento era fissato per questa mattina presso la Cops a Fermo. Mister Puccìca, come aveva già fatto in altre precedenti occasioni, ha parlato con i suoi ragazzi dando loro una giornata di riposo.
Intanto ieri, la Fermana si è allenata al Bruno Recchioni dove sono stati provati schemi e moduli tattici. Partitella a buon ritmo quella di ieri, e l'impressione è quella di aver capito con quale undici la Fermana giocherà a Sassari con la Torres. Aumentano considerevolmente le possibilità che l'attaccante Pettinà possa essere della partita ( anzi ne siamo quasi certi ). Bene Di Deo e De Silvestro che insieme a Rocco e Zaminga dovrebbero presidiare la zona nevralgica del campo.
Formazione fatta dunque, ma non ci sbilanciamo, Mister Puccìca ha ancora 48 ore di tempo prima di sciogliere eventuali dubbi, se mai ce ne fossero e comunque riguarderebbero il reparto avanzato. Con Massimiliano De Silvestro siamo tornati a parlare del pareggio ottenuto con il Giulianova.
" Probabilmente siamo stati meno brillanti che in altre volte però abbiamo fatto noi la partita; siamo stati bravi a reagire dopo aver subito la rete. Loro però si sono chiusi ed hanno praticamente rinunciato a giocare. E' chiaro che in quelle condizioni, tutto diventa molto piu' difficile".
Gianluca Macrì non sarà invece della partita a Sassari visto che si è beccato un cartellino giallo domenica scorsa.
" Contro il Giulianova eravamo un po' nervosi e sentivamo il peso della responsabilità, l'importanza della gara, della Vittoria. Bravi loro a chiudersi a riccio dopo aver realizzato la rete. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiare ( impresa non facile per come si era messa la partita ). Abbiamo mosso la classifica e siamo nel " Gruppone " e non dobbiamo mollare".
Domani mattina la Fermana affronterà la consueta rifinitura al campo di Borgo Diaz, prima della partenza per Roma fissata intorno alle ore 12.00; poi il volo con scalo ad Alghero e quindi trasferimento in pulman a Sassari.
|
14/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati