Lavora sodo la Premiata Montegranaro in vista della gara con Argenta
| MONTEGRANARO - I ragazzi di Gebbia nel mese di marzo giocheranno 4 partite in casa per attaccare la prima posizione della classifica.
di Roberto Cicchinè
Continua a lavorare con una buona intensità in palestra la Premiata Montegranaro reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Elvox Padova. I Giallo blu' nel mese di marzo che sta per entrare saranno attesi da sei incontri di cui quattro casalinghi e due in trasferta che incideranno molto per quanto concerne la posizione nella stagione regolare.
Attualmente la formazione di Gebbia si trova al secondo posto della classifica a sole due lunghezze dal tandem di testa formato da Vemisistemi Forli e da Sassari. Ma se contro i Romagnoli la Premiata ha già giocato due volte e nel computo degli scontri diretti finiti con una vittoria per parte, ha un saldo negativo a livello di differenza canestri, contro Sassari, i calzaturieri hanno giocato solo una volta perdendo in Sardegna di pochi punti. Quindi il match del prossimo 9 marzo sarà di fondamentale importanza per cercare di scavalcare in classifica gli isolani e puntare decisamente al primo posto finale.
Ma prima di questa sfida Cattabiani e compagni dovranno affrontare domenica in casa la CoopCostruttori Argenta, una formazione che sta lottando per un posto al sole e quindi per la Premiata si tratta di una partita tutt'altro che facile. Ma la squadra giallo blu' ha dimostrato in questo scorcio del campionato di basket di Serie B1, di attraversare un grande momento di forma soprattutto dopo la sosta con tre vittorie consecutive di cui due in trasferta sui campi di Cento e Padova. Quindi la partita con Argenta diventa di fondamentale importanza in vista di quella con Sassari che deciderà sicuramente le sorti play off migliori o per i calzaturieri o per gli isolani.
|
27/02/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati