La Fermana continua a lavorare in vista della partita con il Lanciano
| FERMO - Puccìca ha detto:" Sono fiducioso. Se la mia squadra giocherà sempre come a Pescara potremo presto arrivare alla salvezza.
di Fabrizio Ferri
La Fermana è tornata a lavorare dopo due giorni di riposo. Tutti presenti martedì scorso alla Cops a Fermo con il tecnico Rosolino Puccìca che ha approfittato della sosta per assistere alla gara di recupero tra il Lanciano ( prossimo avversario dei canarini ) e il Giulianova. Un pareggio utile per la compagine di D'Adderio che in virtu' di questo risultato ha agganciato Taranto e Fermana a quota 26.
" Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare alla salvezza senza passare tramite i Play Out ha detto Puccìca. La nostra squadra gioca bene e non viene messa sotto da nessuno, questo ci rende fiduciosi. Se ci sarà lo stesso impegno mostrato contro il Pescara, sono sicuro che i risultati arriveranno. Bisogna però rimanere calmi, i giocatori, io stesso che non posso chiedere di piu' a questi straordinari ragazzi a anche ai nostri tifosi tutti da elogiare per come ci hanno capito e sostenuto in questo periodo critico".
Che gara si aspetta a Lanciano?
" Questa è una partita che avrei voluto giocare subito, tanta è la voglia di vittoria o quantomeno di far bene concluso Puccìca ".
Con il rientro di Masini che ha scontato il suo turno di squalifica, la Fermana potrebbe schierare la difesa tipo, con Ceccarelli, Lo stesso Masini e Farina ( piu' grave del previsto il suo risentimento muscolare ). Farina nell'ultimo allenamento di mercoledì ha lavorato a parte e con lui anche Soro ( Quasi smaltita la botta al Ginocchio ) e Pettinà che però rischia di non essere disponibile per Lanciano. Per tutti gli altri, nessun problema.
Per oggi, prevista una partitella in famiglia che darà di certo buone indicazione sulla formazione che potrebbe scendere in campo domenica a Lanciano.
|
27/02/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati