Samb, ancora dubbi per Delvecchio, Franchi pienamente recuperato
| SAN BENEDETTO - Ancora lavoro in palestra e cure per il centrocampista rossoblù. attacco influenzale per Pedotti. Domani sera la Samb partirà per il ritiro di Andria.
di Luca Bassotti
di fondamentale importanza per la Samb il match di domenica prossima con il Martina. Ormai il campionato sta entrando nel vivo e non sono ammessi più errori, pena il rischio di compromettere la conquista dei propri obiettivi. La Samb ha capito l'antifona e per ottenere la massima concentrazione già da domani sera partirà alla volta della Puglia. Dopo la consueta partitella infrasettimanale, la compagine rossoblù raggiungerà il ritiro di Andria, dove verranno effettuati l'allenamento di venerdì e la rifinitura di sabato.
In quest'ultima seduta verrà valutata la possibilità se il centrocampista Gennaro Delvecchio avrà smaltito il suo infortunio alla caviglia destra e quindi potrà essere impiegato nella sfida con il Martina. Fino ad ora, su un suo possibile utilizzo, rimane un grosso punto interrogativo, visto che oggi il centrocampista rossoblù ha svolto un lavoro in palestra ed attualmente si sta sottoponendo anche ad alcune particolari cure. Stesso lavoro anche per domani e quindi Delvecchio non sosterrà il test in famiglia.
Settimana molto sfortunata per Pedotti che, nonostante stia recuperando da un problema al ginocchio destro, oggi non si è allenato per un attacco influenzale. In preallarme per Martina, quindi, ci sono il centrocampista Filippi ed il difensore Taccucci. Buone notizie, invece, arrivano da Franchi che ha svolto sia il lavoro tattico che la partitella a ranghi misti e quindi ha pienamente recuperato dal suo infortunio alla caviglia destra. Domani pomeriggio, al Riviera, i due tecnici rossoblù saggeranno le condizioni dei propri giocatori nel consueto test in famiglia.
Il Martina dovrà fare a meno dell'ex tornante destro dell'Ascoli, Antonio Morello, ma recupererà l'attaccante Manca, che comunque siederà inizialmente in panchina. In attacco il tecnico pugliese, Vincenzo Patania, riconfermerà il tandem composto da Prisciandaro e Mitri.
|
26/02/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati