Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Raccolta di Regali per un Natale all'insegna della Solidarietà

San Benedetto del Tronto | L’Associazione Nell’Arte dell’avvocato Gian Luigi Pepa ed il Consigliere Comunale di S.Benedetto del Tronto Stefano Muzi – in procinto delle festività natalizie – promuoveranno una raccolta solidale di regali.

L'Associazione Nell'Arte dell'avvocato Gian Luigi Pepa ed il Consigliere Comunale Stefano Muzi, in procinto delle festività natalizie, promuoveranno una raccolta solidale di regali, che avverrà presso la giocattoleria "Fantasy Mind", posta sulla Statale Adriatica 16, al confine tra San Benedetto nord e Grottammare sud, prevista da Venerdì 16 a Mercoledì 21 Dicembre 2016.

Chiunque vorrà, recandosi presso l'esercizio commerciale a conduzione familiare, oltre ad acquistare strenne natalizie per i propri bisogni, potrà comperare un giocattolo, anche simbolico, e deporlo nell'apposito contenitore presente nel locale.

Prima della vigilia di Natale tutti i regali raccolti, e debitamente incartati, saranno consegnati presso la sede dell'Associazione sambenedettese "Xmano" Onlus - uniti per la disabilità.

«Vogliamo concludere quest'anno, ricco di iniziative benefiche - afferma il Consigliere Comunale Stefano Muzi - con un'altra manifestazione di concreta e tangibile solidarietà, tentando di regalare un sorriso ad alcuni bambini e ragazzi diversamente abili del nostro territorio, consegnando loro, in dono, giocattoli nuovi, che rimarranno a disposizione per attività ludiche e ricreative nella sede dell'associazione di utilità sociale di via Machiavelli».

13/12/2016





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati