Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

De Scrilli e Chiappini votano alle Primarie del PD.

San Benedetto del Tronto | Il componente del coordinamento cittadino e la vice coordinatrice provinciale di Forza Italia affermano di aver votato alle Primarie del Partito Democratico del 6 marzo.

De Scrilli

Luigi de Scrilli, componente del Coordinamento Cittadino di Forza Italia e Katiuscia Chiappini, vice coordinatrice provinciale di Forza Italia, affermano di aver votato alle primarie PD.

I due esponenti sostengono di averlo fatto per un sano ed irresistibile spirito di provocazione, nonostante ciò fosse loro vietato dal Regolamento.

Inoltre - nel dare atto al Pd che l'utilizzo dello strumento delle Primarie rappresenta un momento importante di democrazia partecipativa - sottolineano che in mancanza di un controllo rigoroso e puntuale, esista il rischio di "inquinamento".

Nel rilevare altresì che al loro elettorato è stata negata la possibilità di svolgere le primarie di coalizione a causa del tardivo ripensamento sulle primarie - dovuto, a loro avviso, a scelleratezza e incapacità politica del Coordinatore Provinciale di FI Andrea Assenti e del Coordinatore cittadino di FI Alessandro Capriotti con la complicità di Pasqualino Piunti - il De Scrilli e la Chiappini, qualora vi fosse stata la possibilità di svolgerle, avrebbero posto più attenzione nei seggi, nonché dotato i Presidenti di seggio di una sorta di "Lista Nera" con i nominativi di tutti i dirigenti locali delle forze politiche avverse.

07/03/2016





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati