A Cupra Marittima spiagge low-cost
Cupra Marittima | Si potrebbe dire di necessità virtù e un po’ per combattere la crisi e un po’ per controbattere la concorrenza interna nasce una iniziativa clamorosa dei balneari di Cupra: un ombrellone e due lettini a soli 4 euro.

Cupra Marittima
Certamente è l’epilogo di un disagio determinato dalla scarsa attenzione dell’Amministrazione Comunale a soddisfare le richieste di miglioramento delle infrastrutture pubbliche e private e una risposta verso la concorrenza locale interna che da tempo è ostinata e sorda a ogni tentativo ragionevole di confronto sui prezzi minimi. Per questo i principali stabilimenti balneari cuprensi decidono di rompere gli schemi e lanciano un’offerta di 4 euro per un ombrellone e due lettini per i mesi di giugno e settembre (domeniche escluse).
Un vantaggio certamente per le famiglie e gli anziani che frequenteranno le spiagge in questi periodi e che a parità di servizi vedranno i prezzi più che dimezzati. L’offerta low-cost prima ancora che possa essere considerata una azione di promozione commerciale, è principalmente una richiesta di attenzione per da parte dell’amministrazione comunale per le attività balneari ed una sfida a chi da tempo pratica prezzi scontatissimi. L’impatto sull’economia del piccolo centro balneare resta l’incognita della scelta con la certezza però che i balneari cuprensi sempre più vogliono salvaguardare le proprie aziende e “governare” gli eventi che le riguardano direttamente.
|
27/05/2015
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati