Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

l’associazione Noi Samb guarda alle parole di Gianni Moneti

San Benedetto del Tronto | La decisione di concedere, una partecipazione simbolica a Noi Samb, è un chiaro segnale del progetto di crescita

Associazione Noi Samb

A quasi un anno di distanza da quella provvidenziale e ormai insperata iscrizione al campionato di Eccellenza, è con gli stessi sentimenti di gratitudine e sollievo che, oggi, l’associazione Noi Samb guarda alle parole di Gianni Moneti.

La decisione di concedere, a titolo gratuito, una partecipazione simbolica alla Società Sportiva a Noi Samb, è un chiaro segnale del progetto di crescita che il presidente rossoblù vuole mettere in atto, consentendo all’associazione di continuare nel lavoro di gestione del settore giovanile che, nel corso della prossima stagione agonistica sarà portato avanti con ancor maggiore impegno e con una ottimizzazione delle spese giustamente auspicata dallo stesso vertice societario.

Considerate inoltre le esperienze dello scorso campionato in cui, incomprensioni di carattere comunicativo hanno generato spesso evitabili ed inutili equivoci, prendiamo atto del fatto che il presidente ha anche saggiamente messo in chiaro quale sarà la linea di condotta per il prossimo campionato. Sollevando pubblicamente l’associazione da qualsiasi forma di contributo diretto o di partecipazione economica nelle quote e nel budget societario, ha infatti evitato che qualcuno, in futuro, possa mettere in dubbio sia la stabilità societaria della Sambenedettese Calcio sia il ruolo che, in accordo con la Sambenedettese stessa, Noi Samb dovrà avere all’interno della società.

Tutto ciò fermo restando che l’associazione non perderà mai di vista i propri scopi primari tra i quali c’è quello di accorrere in soccorso della Sambenedettese in caso di necessità come accaduto pochi giorni fa in occasione dell’iscrizione al prossimo campionato quando, considerato il gran lavoro attualmente in atto all’interno della società sportiva che ha dovuto seguire un gran numero di importanti vicende contemporaneamente, è stata messa a disposizione una soluzione di “alleggerimento” dei compiti almeno per situazioni di semplice gestione come l’iscrizione in serie D.

L’intenzione di Noi Samb resta quindi quella di operare nel rispetto delle direttive concordate insieme ai vertici societari che restano i titolari unici, o comunque di maggioranza, della Sambenedettese Calcio. Proprio in virtù delle scelte fatte dal presidente Moneti che ha espressamente comunicato di non avere intenzione di cedere la maggioranza delle azioni diventa impercorribile la proposta fatta dall’associazione Tifosi Pro Samb.

In conclusione invitiamo tutti a sostenere la Samb e suo il presidente, Gianni Moneti, che sta continuando a dimostrare un notevole spirito ed un grande coraggio nel portare avanti questa missione. Ora è il momento dei fatti: tutti noi dobbiamo remare per la Sambenedettese Calcio e dimostrare al nostro presidente quanto amiamo la Samb! In vista dell’imminente campagna abbonamenti l’imperativo deve essere quello di aderire in massa!

Si informa inoltre che l’associazione, nel corso dell’assemblea di ieri, lunedì 14 luglio, ha ospitato il signor Vincenzo Sciocchetti, responsabile della società sportiva Mariner che ha messo all’attenzione del direttivo una proposta relativa ad una sinergia tra le due realtà per la gestione della scuola calcio. La proposta gentilmente fatta da Sciocchetti è attualmente in fase di valutazione da parte del direttivo.

15/07/2014





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji