Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Neri Marcorè a Ascoli e San Benedetto per la nuova campagna di promozione turistica

San Benedetto del Tronto | Piceno protagonista delle riprese per la nuova campagna di promozione turistica della Regione Marche

sul set di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto hanno fatto da set per le riprese dello spot con Neri Marcorè protagonista, diretto dai registi e creativi sanbenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, giovani eppure già affermati grazie, tra gli altri, a progetti premiati a livello internazionale, come A guitar hero (Cola Cola) e The Jump (Gillette).

Ascoli Piceno e San Benedetto, città d’arte e mare, per condensare alcuni dei “turismi” protagonisti della nuova campagna.

“La Regione – dice il presidente Gian Mario Spacca – ha voluto anche per questa nuova campagna promozionale che il Piceno fosse protagonista.

Ascoli, in particolare, dopo aver brillato nello spot con Dustin Hoffman, torna a rivestire un ruolo di primo piano nei nuovi spot che promuovono il turismo delle Marche. Un’attenzione verso questa splendida città che si rinnova costantemente”.

Ancora top secret la sceneggiatura degli spot che sapranno, grazie alla bravura e simpatia di Neri Marcorè, catturare l’attenzione dei viaggiatori e restituire l’immagine di una regione che, grazie ai suoi tanti “turismi”, è in grado di soddisfare le aspettative e dei visitatori più esigenti, accompagnandoli in un’esperienza di viaggio unica dall’inizio alla fine della vacanza. La nuova campagna prenderà il via da metà giugno sui principali media.

29/05/2014





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji