Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Probabile pioggia in arrivo: interventi di manutenzione straordinaria nelle zone a rischio alluvione

San Benedetto del Tronto | Agraria, via del Correggio e limitrofe, piazza San Giovanni: gli operai del Ciip stanno operando sulle condotte delle acque bianche e nere

I tecnici al lavoro

In vista di un possibile cambio delle condizioni meteorologiche, con il rischio di precipitazioni meteoriche anche di forte intensità, la CIIP, d'intesa con l'Amministrazione comunale, sta procedendo in questi giorni ad una serie di interventi straordinari di manutenzione delle rete fognaria cittadina concentrando l'azione sulle zone a maggior rischio di allagamenti.

In particolare i tecnici e gli operai della società che gestisce il ciclo delle acque stanno operando sulle condotte delle acque bianche e nere a Porto d'Ascoli in zona Agraria, nelle aree di via Toti e via Velino, nel centro cittadino attorno a piazza San Giovanni Battista e nell'area compresa tra via Togliatti e la Statale (via del Correggio e limitrofe).

Si tratta di interventi straordinari che vanno ad aggiungersi a quelli di ordinaria manutenzione che vengono effettuati regolarmente nel corso dell'anno.

24/08/2012





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati