Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Samb beach soccer in serie A

San Benedetto del Tronto | Si attende la convocazione della riunione con tutti i club per dare ufficialmente via alla stagione 2012

beach soccer

La programmazione della stagione 2012 del beach soccer targato Figc-Lega Nazionale Dilettanti procede a ritmi serrati e la Sambenedettese ha già annunciato la propria partecipazione al prossimo campionato di serie A. Il presidente Roberto Ciferni ha ultimato tutte le pratiche di iscrizione secondo le modalità sancite dalla procedura varata lo scorso dicembre e adesso attende la convocazione della riunione con tutti i club della serie A 2012 per dare il via ufficialmente alla stagione.

Anche quest'anno sembra proprio che la Beach Arena non sarà fornita di spalti (anche se non si esclude un "colpo di testa" della società rossoblu che potrebbero acquistarne di proprie, da mettere a disposizione della comunità) e quindi non ci dovrebbero essere tappe della serie A di beach soccer nella riviera delle palme. "Alla chiusura dei termini di iscrizione - ha affermato il coordinatore del dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti Santino Lo Presti - non posso che esprimere la mia grande soddisfazione per aver quasi completato l'organico di sedici squadre.

In un momento di difficoltà economica generale, l'attività nazionale di beach soccer rinnova il suo grande fascino, confermando la presenza di sodalizi storici affiancati a realtà emergenti o che fanno il loro ritorno su questo palcoscenico in regioni quali Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche e Abruzzo. Stiamo provvedendo alla formalizzazione dell'ultima iscritta - ha concluso Lo Presti - che sarà molto probabilmente una formazione campana. Adesso non ci resta altro che procedere sulla strada intrapresa convocando a breve una riunione con tutti i club (Alma Fano, Belpassese, Canalicchio, Catania, Catanzaro, Clodiense, Colosseum, Lamezia Terme, Mare di Roma, Panarea, Partenope, Pescara, Sambenedettese, Terracina e Viareggio) dove poter presentare la stagione nel suo dettaglio".

16/02/2012





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati