Catturati gli spacciatori di zona Cerboni, in manette due fratelli albanesi
San Benedetto del Tronto | Sabato 26 sono stati tratti in arresto dalla Polizia, in flagranza di reato, due fratelli albanesi, Lena Victor di 31 anni e Naim di 34 anni, per il reato in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fratelli spacciatori: Lena Victor di 31 anni e Naim di 34 anni
Gli agenti nei giorni scorsi avevano raccolto alcune segnalazioni da parte di cittadini residenti in zona "Cerboni", su strani movimenti che vi si verificavano, soprattutto nelle ore serali dei fine settimana. Nello specifico si riferivano a due giovani, presumibilmente stranieri, che avevano veloci contatti con persone che giungevano nel quartiere a bordo di varie autovetture.
A seguito di tali segnalazioni, che lasciavano presupporre un'attività di spaccio, gli agenti hanno iniziato un attento e ripetuto monitoraggio della zona raccogliendo ulteriori informazioni che hanno consentito di identificare compiutamente i due stranieri e la loro abitazione.
Sabato scorso, pertanto gli agenti hanno iniziato un servizio di osservazione e controllo per verificare l'autenticità delle notizie ricevute ed alle ore 23,00 hanno notato uscire uno dei giovani, che, dopo essersi defilato in un angolo poco illuminato, rimaneva in palese atteggiamento di attesa.
Durante il controllo del soggetto, gli operatori si sono accorti di un evidente nervosismo ed agitazione, quindi lo hanno sottoposto a perquisizione personale, la quale ha permesso di rinvenire in una tasca dei pantaloni, due involucri di del peso di gr. 4,00 contenenti cocaina.
Gli agenti si sono recati poi presso l'abitazione del soggetto dove hanno sorpreso il fratello dello stesso, mentre seduto ad un tavolo, con un bilancino elettronico di precisione, stava confezionando alcuni incarti del peso di gr. 10,00 e gr. 2,00 di cocaina. Anche lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale e nella tasca anteriore destra dei pantaloni gli agenti rinvenivano un ulteriore involucro contenente gr. 2,00 di cocaina e la somma di € 490,00.
Alle ore 01,30 dopo l'esito positivo del narcotest i due sono stati dichiarati in stato di arresto ed associati alla Casa Circondariale di Marino del Tronto a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Monti. Un altro ottimo lavoro per la Polizia di Stato diretta dal dirigente Stragapede.
|
28/11/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati