Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Incontri con l’autore”: Nuela Celli presenta il suo nuovo libro

San Benedetto del Tronto | Durante l’incontro l’attore Edoardo Ripani interpreterà alcuni brani del volume che si intitola "Voci dal silenzio".

"Voci dal silenzio" copertina

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria degli "Incontri con l'autore". Venerdì, 25 novembre presso l'Auditorium comunale di San Benedetto del Tronto, Nuela Celli presenterà il libro "Voci dal silenzio", edito da Corbo Editore.

Il romanzo, inserito all'interno della collana ‘I luoghi d'Autore', parla di un mistero che si snoda tra la città Bologna e il borgo antico di Grottammare dove tra fantomatiche presenze, lettere dal passato e la scoperta di una dimora inquietante, vi sarà un progressivo ed incalzante faccia a faccia con l'inspiegabile.

Da sempre appassionata di storia e di tutto ciò che riguarda il mondo del paranormale, Nuela Celli ha già pubblicato altri due libri legati al genere mistero, rispettivamente ambientati in Scozia e nell'Inghilterra del nord.

L'incontro, organizzato dall'Amministrazione comunale e dalla Libreria "La Bibliofila" in collaborazione con le Associazioni "I Luoghi della Scrittura" e "Leggere54", è coordinato da Mimmo Minuto e presentato dell'avv. Roberta Alessandrini. Durante la presentazione l'attore Edoardo Ripani interpreterà alcuni passi del libro. L'inizio è previsto per le ore 18.

 

24/11/2011





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati