Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Massimo Pompei scrive agli elettori

San Benedetto del Tronto | Cari amici, sono massimo pompei, già Direttore dell’Associazione ITB Italia, e candidato alle ultime Comunali : scrivo questa mia lettera per ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in me...

Massimo Pompei

E voglio ringraziare tutti quelli che con il loro voto mi hanno permesso di essere il primo dei votati della Lega Nord nel Comune di S. benedetto.

E' stata, questa, un'esperienza importante che mi ha permesso di crescere come uomo e come persona attenta alla vita sociale e politica: ho conosciuto ,nel profondo, realtà che prima avevo solo sfiorato, ho capito meglio bisogni e attese di tante persone diverse.

E'  stata, quindi, quella della politica un'esperienza importante, formativa, ma è stata anche un'esperienza che, per me, si conclude oggi. Si conclude perché, da una parte sono pressato dai miei impegni di lavoro, e dall'altra non riesco a riconoscermi compiutamente in nessuna delle formazioni politiche attuali.

Nell'arco del mio impegno politico ho conosciuto brave persone come, ad esempio, Bruno Gabrielli, che è stato prodigo con me di consigli, suggerimenti ed idee, idee che non ho visto esprimere da altri politici. A mio giudizio disponeva, inoltre di un raro senso di squadra e di capacità d'innovazione, a differenza di qualcun altro.

E' stato anche interessante conoscere l'attuale sindaco Gaspari, davvero una brava persona: il problema è nella difficoltà di individuare nelle formazioni politiche che lo sostengono un'idea comune, un programma purchessia, una visione giusta della S. Benedetto di domani.

Ecco, questo è forse il motivo primo del mio allontanarmi dalla vita politica, che pure ho iniziato in maniera più che soddisfacente: c'è ancora troppa distanza fra i bisogni e le attese dei cittadini ed i confusi e generici programmi politici che pure li dovrebbero interessare.

Non se so se tornerò a fare politica, ma se tornerò sarà perché saranno cambiate molte cose: ma io, se anche capiterà, sarò sempre lo stesso, appassionato e attento agli altri.

22/06/2011





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati